Flash con odin...Solo Pda....
Visualizzazione stampabile
In attesa di qualche ROM MOD vi consiglio di flashare questi due pacchetti via CWM
* CWM ZIP JVO stock animations ODEX ---> DOWNLOAD LINK <---Quote:
+ crt screen off animation
+ % battery
+ extended power menu /reboot,recovery,download mode/
+ flyin animatios
+ sip voip
+ nexuss notification icons
* CWM ZIP JVO flyin animations ODEX ---> DOWNLOAD LINK <---
se qualcosa va mel, ecco il restore
proper CWM ZIP restore stock JVO files ODEX ---> DOWNLOAD LINK <---
Attenzione è una mod per ODEX..quindi solo per gingere JVO "ufficiale"...non è per rom mod
il problema sta nel fatto che dopo la scompattazione estraggo un file "zImage" che non mi fa montare su odin e non so proprio cosa farci..
@romano86:sono ancora un novellino e CWM non l'ho mai utilizzato..quindi visto che si tratta di pochi giorni, o poche ore, penso di poter attendere
la procedura per rootare l'ho capita solo che scompatto il file che ho scaricato ed estraggo un file: "zImage" che non è un file .tar.
Apro odin, clikko PDA, ma non trovo il file zImage..non lo vedo, poichè non è nè .tar, nè .md5, nè .smd che sono i 3 formati riconosciuti dal PDA.
Sei sulla strada buona per briccare, okkioo!
Odin non è Heimdall, ed in ciascun campo si attende un pacchetto che lui deve essere in grado di verificare e scompattare. NON rinominare file solo per farglieli vedere
Ti consiglio di prendere fiato e fare un passo indietro. Prima di cadere in modo irreversibile.
Guarda QUI
E' evidente che abbia sbagliato file ...
il file che ti ho indicato deve essere scaricato e scompattato e poi messo in PDA su Odin e basta..