... e TUTTO dipende dalla postura di provenienza ;)
Visualizzazione stampabile
appena trovata..provo la "tua" soluzione..
certo eccoti il link:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-download.html
Buon flash ;)
Mi raccomando segui la guida un po più giu.
hahahaah guarda io non la uso mai perche non mi trovo ma nei messaggi xt9 il vocabolario Italiano me lo da e va benssimo anzi io ho selezionato piu vocabolari cosi quando devo scrivere qualcosa in lingua "straniera" basta che scorro sulla barra spazio e cambio lingua....
ho fleshato ed è andato tutto a buon fine...
ma devo postarvi una particolare situazione che si è creata.
al riavvio il sgs non si è formattato ma ha solo aggiornato a JVO, fin qui tutto ok. Ora però tutte le apk non mi partono..ad es. adw launcher, hand cent sms, ecc.. che ho così dovuto disistallare e reinstallare tutto..
credo che dovevi fare una bella pulita da root mi dimentico sempre come si chiama wipe data + cache (menu principale) e wipe dalvik + battery (menu advanced) e lo pulivi per bene è sempre meglio tanto alla fine in contatti non li perdi mai.... ;) cmq se ora i programmi ti funzionano bene senza crash vai avanti senza preoccuparti....
Cmq la guida che ho postato qualche pagina fa vi pernette di installare la giingerbrwad jvo in maniera pulita perchè é previsto un deep clean. Posso dire che fino ad oggi con kernel stock e file system rfs nn ho avuto alcun problema con le app e la fluditá è migliore di froyo con lagfix e partizione ext4
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App