Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucedixul
hai eseguito i punti 2 e 3?..in alernativa potresti fare prima un re-virgin..
ho eseguito il punto 2 e 3
questa procedura non prevedeva il revergin...
io sono gia su froyo....e per passare a ginger non credo serva il re vergin ....
-
Quote:
biskotto
io sono gia su froyo....e per passare a ginger non credo serva il re vergin ....
si, lo so bene..io son passato da froyo a ginger seguendo questa procedura e senza alcun problema..
ma il mio era solo un tentativo di darti un consiglio..visto che il problema che hai riscontrato non mi pare molto noto!!..
-
Quote:
biskotto
Ciao, scusami per il ritardo. Allora ti dico subito che io ho utilizzato odin 1.8.2 e se non dovesse funzionare allora prova con odin 1.7.
Se non dovesse funzionare ancora allora mi devi dire esattamente che tipo di firmware monti se originale o una custom rom e se hai dunque la possibilità di entrare in cwm.
il telefono ha il root ?
aspetto tue notizie
-
Quote:
biskotto
Biskotto, i problemi che lamenti con Odin sono un po' strani.
Prova ad utilizzare la versione 1.7 (la trovi nella mia guida di Odin, subito prima del revirgin), magari subito dopo aver riavviato il pc
Accertati che Kies sia chiuso e non sia nemmeno nella tray icon in basso a destra
Comunque, riguardo al revirgin, si può fare sempre. Soprattutto se non sei già sul PIT 512 che ti serve per Gingerbread.
Froyo 2.2 aveva l'803... 2.2.1 invece il 512.
Infine, forse può valere la pena aspettare qualche giorno... visto che Ginger ITV è in arrivo... Cfr. QUI
;)
-
Quote:
Triccio
Ciao, scusami per il ritardo. Allora ti dico subito che io ho utilizzato odin 1.8.2 e se non dovesse funzionare allora prova con odin 1.7.
Se non dovesse funzionare ancora allora mi devi dire esattamente che tipo di firmware monti se originale o una custom rom e se hai dunque la possibilità di entrare in cwm.
il telefono ha il root ?
aspetto tue notizie
ho provato sia 1.82 e sia 1.7 ....
ho su un froyo stock 2.2.1 riesco ad entrare in cwm....
magari devo fare qualcosa in cwm ?
-
Quote:
stefanom82
lo hai avviato in "download mode"??:)
Quote:
biskotto
ho pure attivato USB MODE
HELPPPPPPP
Che vuol dire USB MODE ??!?!
Download Mode sul telefono. Triangolo giallo...
roftl
PS per gli altri: che c'entra root o cwm ?
Cerchiamo di evitare confusioni, per favore... che sono pure parecchio OT
-
Quote:
Val3r10
Che vuol dire USB MODE ??!?!
Download Mode il telefono. Triangolo giallo...
roftl
PS per gli altri: che c'entra root o cwm ?
Cerchiamo di evitare confusioni, per favore... che sono pure parecchio OT
e' in DEBUG MODE
attivato da impostazioni all'interno del telefono....
Valerio help !
con te sono riuscita a passare a froyo...ma ora sono bloccata
-
Quote:
biskotto
e' in DEBUG MODE
attivato da impostazioni all'interno del telefono....
Valerio help !
con te sono riuscita a passare a froyo...ma ora sono bloccata
Download Mode e non debug mode, per inserire il telefono in tale modalità devi partire da cellulare spento e premere contemporaneamente volumegiù,tasto centrale,tasto accensione. Guarda la guida di Val3r10
-
Quote:
Max92
Download Mode e non debug mode, per inserire il telefono in tale modalità devi partire da cellulare spento e premere contemporaneamente volumegiù,tasto centrale,tasto accensione. Guarda la guida di Val3r10
sono andata in download mode...certo che ci sono ( triangolo giallo ) ma non mi parte con start il flash del firmware
vorrei capire cosa fare....
ho fatto nuovamente wipe cache e davlink
ho formattato la memoria sd interna dal menu presente nel telefono...( non da cwm)
-
Quote:
biskotto
sono andata in download mode...certo che ci sono ( triangolo giallo ) ma non mi parte con start il flash del firmware
vorrei capire cosa fare....
ho fatto nuovamente wipe cache e davlink
ho formattato la memoria sd interna dal menu presente nel telefono...( non da cwm)
prova a questo punto a formattare la sd interna da cwm, prenderà un pò di tempo anche al prossimo reboot