ho eseguito il punto 2 e 3
questa procedura non prevedeva il revergin...
io sono gia su froyo....e per passare a ginger non credo serva il re vergin ....
Samsung Galaxy S GT-I9000
GINGERBREAD 2.3.6
GT-I9000XXJVU
SEMAPHORE2.5.0bm
Ciao, scusami per il ritardo. Allora ti dico subito che io ho utilizzato odin 1.8.2 e se non dovesse funzionare allora prova con odin 1.7.
Se non dovesse funzionare ancora allora mi devi dire esattamente che tipo di firmware monti se originale o una custom rom e se hai dunque la possibilità di entrare in cwm.
il telefono ha il root ?
aspetto tue notizie
Phone: Galaxy S i9000 8 GB @ 1.25 GHz
Rom: Gingerbread 2.3.5 JVT Stock + Semaphore 1.8 BigMem -
Biskotto, i problemi che lamenti con Odin sono un po' strani.
Prova ad utilizzare la versione 1.7 (la trovi nella mia guida di Odin, subito prima del revirgin), magari subito dopo aver riavviato il pc
Accertati che Kies sia chiuso e non sia nemmeno nella tray icon in basso a destra
Comunque, riguardo al revirgin, si può fare sempre. Soprattutto se non sei già sul PIT 512 che ti serve per Gingerbread.
Froyo 2.2 aveva l'803... 2.2.1 invece il 512.
Infine, forse può valere la pena aspettare qualche giorno... visto che Ginger ITV è in arrivo... Cfr. QUI
![]()
Se miei consigli o mie << GUIDE >> sono stati utili, un click sul THANKS costa molto meno e vale il tempo dedicato.
Ultima modifica di Val3r10; 05-06-11 alle 14:55
sono andata in download mode...certo che ci sono ( triangolo giallo ) ma non mi parte con start il flash del firmware
vorrei capire cosa fare....
ho fatto nuovamente wipe cache e davlink
ho formattato la memoria sd interna dal menu presente nel telefono...( non da cwm)