Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Val3r10
PER TUTTI GLI ALTRI OT: ORA BASTA
Date tutti un'occhiata al titolo del thread: Ginger 2.3.3 (via Odin o Kies)
Non ci sarà un terzo avviso.
Al prossimo che continua a fregarsene, si chiude.
Ti riferisci a me? Non mi sembra OT parlare di un kernel mod specifico per gingerbread nel thread su gingerbread nella sezione modding... comunque se e' cosi', ne terro' presente in futuro e me ne scuso.
Quote:
biskotto
Valerio mi sono messa con la calma ....e dopo aver reinstallato i driver...e' andato tutto ok !!!!
che sfacchianata !!!!
ti vovevo chiedere ora con ginger...dove e' finita la cartella sd interna al telefono che cera con froyo?? ho aperto con eslpora dirosrda dal mio pc il telefono ....ma non la trovo ???
bene.. questi driver mi e' capitato anche a me di doverli reinstallare, perche' all'improvviso facevano le bizze! ;)
-
Quote:
DeusEx
Ti riferisci a me? Non mi sembra OT parlare di un kernel mod specifico per gingerbread nel thread su gingerbread nella sezione modding... comunque se e' cosi', ne terro' presente in futuro e me ne scuso.
bene.. questi driver mi e' capitato anche a me di doverli reinstallare, perche' all'improvviso facevano le bizze! ;)
si....ma la vecchia directory SD che cera in froyo...ora su ginger non ce piu'...o si chiama diversamente....
mi serve sapereperche' con astro vorrei installare dei live paper...
-
Quote:
biskotto
si....ma la vecchia directory SD che cera in froyo...ora su ginger non ce piu'...o si chiama diversamente....
mi serve sapereperche' con astro vorrei installare dei live paper...
sta sempre li': /mnt/sdcard
-
ciao a tutti cosa vuol dire con bootloader e senza bootloader??
-
Quote:
DeusEx
sta sempre li': /mnt/sdcard
non trovo/mnt ???
io vedo solo :
camdict
data
dcim
external sd
media
tmp
-
Anch'io non la trovo nell'archivio..stasera collego al pc e controllo meglio..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
lucedixul
Anch'io non la trovo nell'archivio..stasera collego al pc e controllo meglio..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
grazie mille !!! kissss:*
-
Quote:
biskotto
non trovo/mnt ???
io vedo solo :
camdict
data
dcim
external sd
media
tmp
la cartella sdcard è proprio quella che contiene tutte le subcartelle che hai elencato..;)
-
Quote:
DeusEx
DeusEx, il kernel è al limite.
Mi riferivo comunque a tutti gli argomenti che davvero NON c'entrano con il thread, in particolare: lagfix, ext4, cwm, formattare la sdcard o i file che ci sono sopra, ecc.
Esattamente quello che si sta continuando a fare.
Poi, scusa ma le argomentazioni non reggono:
se fosse così, tutto il forum dovrebbe scrivere in questo thread, visto che da qualche mese TUTTO il modding del galaxy ha a che fare con Gingerbread
MA NON E' IL 2.3.3 UFFICIALE, CHE AL MOMENTO EQUIVALE A DIRE ODIN.
Visto che Kies aggiorna solo un paio di region...
Si chiude per un pò, così magari qualcuno investe del tempo a leggere (es. la differenza tra FW con e senza bootloader), invece che scrivere di qualsiasi cosa gli venga in mente.
UPDATE +24h: discussione riaperta, sperando che si possa restare in topic, questa volta. Grazie.
Se si richiude, è definitivo.
-
2.3.3 kies ITV ufficiale
Quote:
Val3r10
DeusEx, il kernel è al limite.
Mi riferivo comunque a tutti gli argomenti che davvero NON c'entrano con il thread, in particolare: lagfix, ext4, cwm, formattare la sdcard o i file che ci sono sopra, ecc.
Esattamente quello che si sta continuando a fare.
Poi, scusa ma le argomentazioni non reggono:
se fosse così, tutto il forum dovrebbe scrivere in questo thread, visto che da qualche mese TUTTO il modding del galaxy ha a che fare con Gingerbread
MA NON E' IL 2.3.3 UFFICIALE, CHE AL MOMENTO EQUIVALE A DIRE ODIN.
Visto che Kies aggiorna solo un paio di region...
Si chiude per un pò, così magari qualcuno investe del tempo a leggere (es. la differenza tra FW con e senza bootloader), invece che scrivere di qualsiasi cosa gli venga in mente.
UPDATE +24h: discussione riaperta, sperando che si possa restare in topic, questa volta. Grazie.
Se si richiude, è definitivo.
Chiedo scusa ma questo thread non era stato aperto per segnalare la presenza e la possibilità di installare il 2.3.3 itv ufficiale tramite samsung kies?
Se qualcuno ha altre informazioni in merito alla data di uscita (avevo capito prima metà di giugno, ed a questo punto se ne aprla settimana prossima?) sarei curioso di conoscerle.
Aspetto notizie ed anticpo il ringraziamento a chi lo farà.