Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
non aspettarti granche'...è molto simile alla JVK in tutti i sensi.
che intendi dire?
ciao!
-
Quote:
wilcomir
che intendi dire?
ciao!
che la JVK è quasi uguale alla JVB... l'importante saranno i sorgenti ufficiali per il kernel...e da li si potrà capire il reale comportamento della batteria..wifi e gps....anche se la durata della batteria per me non cambierà molto...
-
Quote:
Andromeda1968
che la JVK è quasi uguale alla JVB... l'importante saranno i sorgenti ufficiali per il kernel...e da li si potrà capire il reale comportamento della batteria..wifi e gps....anche se la durata della batteria per me non cambierà molto...
concordo. è quello che ripeto da mesi.
di queste release non ce ne facciamo nulla, ma proprio nulla...
samsung: dacci i dannati sorgenti!!!
che così ci mettono mano i cuochi e poi vedete che ne esce fuori roftl
-
flashata....vediamo come si comporta....ma non dovrebbe avere lo spegnimento tipo vecchia televisione????
-
Quote:
briorbrio
e cosa ti aspettavi?:'(
Beh, mi aspettavo almeno una veste grafica un tantino rinnovata...
Quote:
SoloBari
Per chi l'ha provata... pro e contro?
Io ho flashato ieri mattina. Sino ad ora, durata batteria identica a Froyo 2.2.1 e ho notato un miglioramento nel segnale del telefono (almeno a casa mia!) e nella precisione del GPS. Inoltre è più fluido e reattivo rispetto a Froyo.
-
Beh, per quanto riguarda la batteria a me l'autonomia è più o meno triplicata, sono al 30% dopo 43 ore...
ciaps
-
Quote:
confa88
flashata....vediamo come si comporta....ma non dovrebbe avere lo spegnimento tipo vecchia televisione????
non ce l'ha perché samsung ha ben pensato di eliminarlo, compreso l'alone nello scorrimento dei menu.
-.-"
-
ciao, questo richiede re-partition e pit diverso?
ho letto nelle guide che il re-partition è richiesto quando il firmware non è un pacchetto unico (come in questo caso a quanto pare)
-
Quote:
AlexForTomorrow
non ce l'ha perché samsung ha ben pensato di eliminarlo, compreso l'alone nello scorrimento dei menu.
-.-"
Non c'è nemmeno il launcher che invece veniva proposto in molte rom (presuntamente) basate su Ginger, nè il menù applicazioni tipo "nastro scorrevole".
Francamente, mi aspettavo di più, soprattutto se consiederiamo che (stando alle voci) sarà l'ultimo aggiornamento ufficiale Samsung per il Galaxy S
-
nooooooooooo era una cosa che apprezzavo un sacco lo spegnimento a tv old!!!!!!!:O:O:O:O:O:O
io ho fatto tutti i passaggi da eclair e ho messo il pit solo da eclair...per le altre no...spero di aver fatto bene...
per fare root e mettere la cmw si può?
si potrà già mettere una rom basata su ginger?