Visualizzazione stampabile
-
ragazzi scusate la domanda ma è vero che questo 2.2.3 è su base EXT4 e che quindi il voodoo lagfix non sarà più necessario?.....se io adesso ho 2.2.1 con kernel Voodoo quando arriverà su kies potrò aggiornare tranquillamente dopo aver disattivato il lagfix anche avendo kernel modificato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ascilto
ragazzi scusate la domanda ma è vero che questo 2.2.3 è su base EXT4 e che quindi il voodoo lagfix non sarà più necessario?.....se io adesso ho 2.2.1 con kernel Voodoo quando arriverà su kies potrò aggiornare tranquillamente dopo aver disattivato il lagfix anche avendo kernel modificato?
io cosi come e' stata flashata faccio i 1550 con quadrant. non male direi :)
-
Quote:
danybg
io cosi come e' stata flashata faccio i 1550 con quadrant. non male direi :)
io ho provato solo una volta e faccio 990 o_O come è possibile??
-
Quote:
confa88
Perchè come dico sempre, a mio parere non è effidabile...
-
Quote:
confa88
Cosi poco :o? strano eppure non ho attivato nulla.
-
io sono in fase di scaricamento...se mi gira domani flasho;) e poi vi posterò le mie impressioni....
comunque sia adesso ho la JS8 e mi trovo benissimo...mi farò un bel backuppone prima
-
Cmq ho fatto ancora test adesso e questo e' il risultato:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
-
Scusate la domanda niubba, ma se io ho un Galaxy S portoghese perché quando mi collego con kies non mi da l'aggiornamento?
-
Quote:
Norseman
Scusate la domanda niubba, ma se io ho un Galaxy S portoghese perché quando mi collego con kies non mi da l'aggiornamento?
perché è l'aggiornamento ufficiale del nord europa (non ricordo se era finlandia o danimarca, ma uno di quelli).
e se ben ricordo il portogallo non è in nord europa, ma è ancora nella penisola iberica. ;)
-
Quote:
AlexForTomorrow
perché è l'aggiornamento ufficiale del nord europa (non ricordo se era finlandia o danimarca, ma uno di quelli).
e se ben ricordo il portogallo non è in nord europa, ma è ancora nella penisola iberica. ;)
Ah ok, io avevo letto semplicemente "Europa" quindi pensavo tutte le versioni tranne l'Italia (effettivamente avrebbe avuto poco senso), invece per Europa si intende l'Europa quella seria che conta davvero roftl