volessi mettere il chainfire devo riflashare la rom completa o solo quello ?
volessi mettere il chainfire devo riflashare la rom completa o solo quello ?
Certo che tra FW + o - ufficiali,Rom Mod,Kernel temi e quant'altro ultimamente c'è da impazzire...
IO penso di fermarmi qua(ginger,rom lullaboy,GTO beta 6) x un pò (qualche giorno non di più)xchè sto prendendo un esaurimento da flash...
P.S. comunque sono in download
SGS: gingerbread 2.3.7--------------HUAWEI IDEOS U8150: GingerBread 2.3.5
KERNEL: Platypus---------------------KERNEL: Inspiron-N5010
ROM: CyanoForTomorrow---------ROM: CyanogenMod 7.1.0
MODEM: JVT--------------------------MODEM: 22201003
io sono rimasto alla XAJVK penso di stare molti aggiornamenti dietroche mi consigliate aggiorno o aspetto ???
Ragazzi avrei un problema. Ho un galaxy s I9000 aggiornato alla 2.2 ma il telefono comincia a darmi qualche problema (lentezza nell'aprire le applicazioni, nell'aprire la tastiera...) e mi hanno detto che innanzi tutto devo aggiornarlo. Il problema è che collegando il cell a Kies (ultima versione) mi dice che ho già istallato il firmware più recente il che non è vero.
Ho provado a chiedere anche nei negozi di telefonia ma nessuno ha saputo darmi delle risposte serie. Vediamo se riesco a trovarle almeno qui!!!
Ciao grazie!
Sicuramente hai un telefono brandizzato. E per i telefoni brand , l'aggiornamento non c'è ancora.
Se vuoi Ginger o aggiornarlo a tutti i costi , segui le guide in evidenza per il flash con Odin, altrimenti attendi un aggiornamento per il tuo gestore.
Ma c'è un modo per '''sbrandizzarlo''??? tra l'altro ho anche cercato la procedura per flasharlo con odin ma sono tante e tutte diverse e molto confuse. Avresti qualche suggerimento? tipo un sito dove poter trovare la procedura corretta?
Grazie!
Scusa ma quello che scrivi è irrispettoso per chi ha fatto le guide.
Le guide le trovi su questo sito in questa sezione in evidenza.
Se ti sembrano confuse , e non hai dimistichezza in queste cose ti consiglio di lasciare perdere. Altrimenti leggi con cura la guida in evidenza [FAQ][GUIDA] Generalità e base su Firmware/ROM/Procedure. LEGGERE PRIMA DI SCRIVERE! ,e per i termini usati [INFO] Terminologia per utenti inesperti Android\Modding .
Sto pensando pure io di provare questa JVO, finora ho letto in pratica solo commenti positivi, soprattutto sulla batteria.....
ah è uscito pure il kernel di supercurio per la JVO: [KERNEL] Samsung Galaxy S Gingerbread Kernel in Ext4 - JVB, JVH - GT-I9000 - xda-developers ... per caso qualcuno l'ha già provato?
Galaxy A5 2016 (SM-A510F): Firmware A510FXXU3BQA3 (6.0.1) | TWRP 3.0.2-1 | SuperSU 2.79 | Xposed By Wanam v87.1 SDK23[/SIZE][/FONT]
ragazzi mi serve una mano.
Stamattina kies mi da l'aggiornamento disponibile per 2.3.3.
al momento ho una 2.2.1 con kernel speedmod.
Oltre disabilitare il lagfix devo rimuovere il kernel modificato?