appena trovata..provo la "tua" soluzione..
Samsung Galaxy S GT-I9000
GINGERBREAD 2.3.6
GT-I9000XXJVU
SEMAPHORE2.5.0bm
certo eccoti il link:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-download.html
Buon flash
Mi raccomando segui la guida un po più giu.
hahahaah guarda io non la uso mai perche non mi trovo ma nei messaggi xt9 il vocabolario Italiano me lo da e va benssimo anzi io ho selezionato piu vocabolari cosi quando devo scrivere qualcosa in lingua "straniera" basta che scorro sulla barra spazio e cambio lingua....
ho fleshato ed è andato tutto a buon fine...
ma devo postarvi una particolare situazione che si è creata.
al riavvio il sgs non si è formattato ma ha solo aggiornato a JVO, fin qui tutto ok. Ora però tutte le apk non mi partono..ad es. adw launcher, hand cent sms, ecc.. che ho così dovuto disistallare e reinstallare tutto..
GINGERBREAD 2.3.6
GT-I9000XXJVU
SEMAPHORE2.5.0bm
credo che dovevi fare una bella pulita da root mi dimentico sempre come si chiama wipe data + cache (menu principale) e wipe dalvik + battery (menu advanced) e lo pulivi per bene è sempre meglio tanto alla fine in contatti non li perdi mai....cmq se ora i programmi ti funzionano bene senza crash vai avanti senza preoccuparti....
GINGERBREAD 2.3.6
GT-I9000XXJVU
SEMAPHORE2.5.0bm
Cmq la guida che ho postato qualche pagina fa vi pernette di installare la giingerbrwad jvo in maniera pulita perchè é previsto un deep clean. Posso dire che fino ad oggi con kernel stock e file system rfs nn ho avuto alcun problema con le app e la fluditá è migliore di froyo con lagfix e partizione ext4
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Phone: Galaxy S i9000 8 GB @ 1.25 GHz
Rom: Gingerbread 2.3.5 JVT Stock + Semaphore 1.8 BigMem -