grazie a te per questa bella rom....non ho trovato nelle impostazioni le parte riferita alle animazione...scusa la niubbagine, dov'è?
ROM: Squared Team
WEB: http://galaxysforum.forumfree.it/
mgiuse89 (21-04-11)
due domande:
1) ho modificato lo sfondo, se voglio tornare a quello della rom dove lo trovo? Nella galleria sfondi non c'è
2) Quando vorrò cambiare kernel come disinstallo quello che c'è? (domanda niubba non lapidatemi xD)![]()
non riesco ancora a toglierlo...ne con gestione attività(non c'è nemmeno tra gli scaricati) ne in impostaz.>applicazioni>gestisci app..non mi da l'opzione rimuovi,neanche con es gestore file,neanche con app brain...
aiutoooo![]()
SGS: gingerbread 2.3.7--------------HUAWEI IDEOS U8150: GingerBread 2.3.5
KERNEL: Platypus---------------------KERNEL: Inspiron-N5010
ROM: CyanoForTomorrow---------ROM: CyanogenMod 7.1.0
MODEM: JVT--------------------------MODEM: 22201003
1)ti allego il wallpapar così lo inserisci nel cell e lo puoi mettere quando vuoiLINK
2)ti basta scaricare il kernel che desideri e flashare il file .tar tramite odin inserendolo in PDA senza pit ne csc ne modem....
Veramente strano,io riesco a disinstallarla senza problemi,poi l'ho inserita in data e dovrebbe essere disinstallabile,vedi se la trovi con SGS Tools,la vede le app di sistema e te le fa disinstallarenon riesco ancora a toglierlo...ne con gestione attività(non c'è nemmeno tra gli scaricati) ne in impostaz.>applicazioni>gestisci app..non mi da l'opzione rimuovi,neanche con es gestore file,neanche con app brain...
aiutooooma non ci dovrebbe essere di regola,però vedi..
nada de nada..
Non ti so dire allora il xk...se non riesci a vederla nelle app dati e nelle app di sistema non dovrebbe essere neanche installata...puoi provare solo a fare un wipe e reinstallare la rom e vedere se risolvi...
anzi apri il pacchezzo zip della rom e vai in data/app/ ed elimina no led,poi fai i wipe ed installi di nuovo la rom così sicuro non la installa![]()
non lo elimina neanche cosi..infatti le app non le trovo in data ma in system/app mi dice che è un'app di sistema ma se vado su SGS tools tra le app di sistema nn c'è...
può essere colpa del tema che ho flashato sopra la tua rom??
il tema è paul diddy remix gb...
comunque la rom va benissimo x ora nessun problema x la batteria ovviamente dovrò aspettare ma mi sembra tutto ok
grazie ancora e scusami x il disturbo![]()
@8Mile
Ciao! :-)
Complimenti per la Rom !
Ho da chiederti come mai il widget " Controllo Alimentazione " non funziona?
Cioè lo seleziono e nella pagina mi appaiono tutte le caselle vuote.
Grazie!
Ultima modifica di Xperseox; 22-04-11 alle 07:49