Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bexem
Salve, premetto che aspetto l'update che mi pare piuttosto imminente...
Però ho intenzione di provare anche questa ROM, solo che leggendo in giro ho trovato il kernel FUGUMOD che pare supportare il BLN, è compatibile questa ROM col suddetto kernel?
(se qualcuno poi mi spiega un pochino meglio come installarlo e settarlo[conversione ext4 o equivalente] mi farebbe un favore enorme)...
io ho provato per due volte a flashare il fugumod....risultato: loop.
il mio amato sgs non va oltre la schermata di accensione (con l'icona del fugumod), dopo di che reboot e di nuovo schermata di accensione.
ci ho rinunciato. appena djsound ci darà qualche dritta lo proverò perchè a quanto pare (su quel che c'è scritto su xda) sia il migliore in giro per ginger.
ai posteri l'ardua sentenza.
-
Quote:
Mando
io ho provato per due volte a flashare il fugumod....risultato: loop.
il mio amato sgs non va oltre la schermata di accensione (con l'icona del fugumod), dopo di che reboot e di nuovo schermata di accensione.
ci ho rinunciato. appena djsound ci darà qualche dritta lo proverò perchè a quanto pare (su quel che c'è scritto su xda) sia il migliore in giro per ginger.
ai posteri l'ardua sentenza.
Anch'io ho letto commenti positivi in merito, speriamo supporti questo kernel, diventerebbe un'accoppiata vincente! :cool:
-
buongiorno Ma... siccome io non sono pratico con la programmazione in android devo modificare qualche apk o fare altre modifiche "interne:? :( ma cosa si intendr di preciso per deodexed e zimpaliged (non so come si scrivono..)
-
Quando attivo il gps non esce l'icona in alto dove ci sono le icone bluetooth e wifi e quindi non va.a voi funziona?grazie
-
Ragazzi mi servono 3-4 persone che facciano da beta-tester per il nuovo tema che come immaginate avrà il touchwiz 4... chi si offre?
-
se vuoi, sono disponibile!!!!
-
Quote:
DjSound
Ragazzi mi servono 3-4 persone che facciano da beta-tester per il nuovo tema che come immaginate avrà il touchwiz 4... chi si offre?
accetto di fare il test.....dacci il link che testiamo. ;)
-
Quote:
sedor
Quando attivo il gps non esce l'icona in alto dove ci sono le icone bluetooth e wifi e quindi non va.a voi funziona?grazie
personalmente, funziona....prova a riflashare.
-
Quote:
DjSound
I'm here ;)
-
force close quando faccio per sbloccare :( sono riuscito a rimettere launcher pro tenendo premuto home/gestione attività, poi ho fatto scorrere la barra delle notifiche e per fortuna avevo quick droid col quale ho aperto home switcher.. :(
P.S. info sul telefono funziona ma ame sarebbe piaciuto avere quel bel tema con lo sfondo che si vede anche nel menù coi bottoncini rotondi numerati sopra che si vedono solo quando tocchi :(