Ok problema con l'extended power menu risolto... Ora sto moddando il touchwiz.. e.... ragazzi ci sarà una bella sorpresa...
Meglio di quella che avete trovato nell'uovo di pasqua roftl
Visualizzazione stampabile
Dai djsound non ci sto poi nella pelle
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
dai dai.....spacca di brutto questa rom,ne ho provate 6 tra sabato e oggi,la tua è la migliore anche se mi ha fatto penare....
Mi spieghereste cos'è il touchwiz? :S comunque paragonando alle sorprese dell'uovo di luigi bertini meglio un eclair stock roftl
Pensavo che dopo cena avrei trovato la sorpresa...
Il touchwiz è l'interfaccia grafica dei telefonini samsung,in poche parole il suo "launcher"
Non ancora ma se volete nel frattempo vi posso dare il link per la versione del tema senza fc... ovviamente non c'è il touchwiz perchè è in lavorazione... :)
Sto scherzandoooo versione finale completa, funzionante, bella, e quant'altro tra un pò il link :D :D :D
Non vedo l'ora di provarla.speriamo bene.
ciao
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
sei il migliore djsound
Oolay e il tw fra quanto? :)
ok come non detto :O
Problemi di linea arriva al 90 o 80% e mi da errore di connessione :muro... mi sa che se ne parla domani ragazzi.. scusate un pò di pazienza... :P (ho ripetuto l'upload per 10 volte sono scoraggiato roftl)
Intanto vi metto il link del tema senza TW4, ma con info phone, colori delle scritte e sfondi fixati
:D
Link tema fixato