ma a occhio e croce entro quando sarà disponibile il link? :)
Visualizzazione stampabile
ma a occhio e croce entro quando sarà disponibile il link? :)
ma per stasera ci riusciamo ?? :-(
intanto mi direste il nome di un launcher col menu a scorrimento verticale? (quello in pratica che al menu delle app le scorre come se fossero sulla ruota di un carro armato) ma secondo voi, se ho la rom di andromeda (sempre xxjvb) mi conviene toglierla per mettere questa? è che io voglio quel maledetto launcher che dico io! ditemi il nome grazie :)
Xcaso cerchi launcher pro con menu in 3D!
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Altra domanda: l'hack della camera ha il problema che aveva su Froyo? ossia che tutte le altre apps che usano la fotocamera non funzionano? (ad es. lettori di qr code ecc).
x callofdutier....
come dice lui..Launcher pro!una volta installato vai nel menù di personalizz che si trova nella home pigiando il tastino delle opzioni x intenderci quello x aggiungere widget sfondi ecc.vai su preferences/advanced setting/use 3d drawer....;)
lo uso pure io!:D
Fatto :D ma oltre all'indicatore barra sotto, si possono attivare sopra i numerini che indicano la pagina della home dove ci si trova? Ah a che punto sei con la rom? :P che differenze più o meno ci sono rispetto a quella andromeda? vorrei provare la tua o la juwe... anche se non mi ispira troppo..
Hey Dj,
sono pronto ad installare la tua nuova Release mi sono gia preparato la base ho installato la stock JVB....In Trepidante attesa vojamo il link del download.....:D
Bene ragazzi dopo un paio di "incazzature" con il creatore del tema ;), siamo giunti a una nuova versione del tema, ora la sto testando per bene...
Spero di darvi buone nuove nelle prossime ore...
Grazie a tutti coloro che rimangono in attesa della mia release, per farmi perdonare ho aggiunto anche un paio di cosette provenienti direttamente dall'I9100 (Galaxy S II)... spero siano di vostro gradimento :O
Stay tuned Working for you :)
DjSound