sei sicuro che il kernel vada bene?
Visualizzazione stampabile
sei sicuro che il kernel vada bene?
scusate se rompo ma avrei 2 domande: 1)la rom su cui si sta lavorando bisognerà riscaricarla ex novo oppure solo il flash di un file più piccolo bisognerà fare se si possiede la 4.1? 2)se ci fossero entrambe le opzioni, la via del flash ex novo sarà più pulita e stabile? dj se sai dimmelo così mi regolo se cominciare a reinstallare la 4.1 e le app ;)
non ce la faccio più ad aspettare.....ero quasi intenzionato a rimettere la darky,ma aspetto ancora.
Salve a tutti
non so se ne avete già parlato dell'applicazione "automatic call recording control" incorporata nella "tiramisu" 4.1.
A me non funziona, a qualcuno di voi sì?
grazie.
io ho riscontrato un problema (ovviamente credo succeda solo a me), nella conversione in ext4 la parte /system non la converte e fa il rollback...qualche consiglio?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
me lha fatto anche a me,ho poi cambiato kernell(k13e)e ha funzionato.ciao
vuoi dirmi che hai il k13e per froyo? io sono con chainfire 3.1
no il k13e va bene su ginger.. col k13 sempre dall'app ext4 hai fatto? cerchiamo di essere pazienti ;)
Quote:
Originariamente inviato da CallOfDutier
sono paziente :p volevo solo capire come convertire in ext4. scusate se la domanda può risultare ot o da niubbo, flash via odin o cwm?
Se vai indietro a qualche post ho chiesto a dj soundche Kernell andava bene al posto della k13d,lui mi ha risposto la k13e e così io ho fatto.con la 13d nel convertire ext4 mi andava in loop il telefono,mentre rifacendo la stessa procedura con la 13e la conversione lho fatta al primo colpo.