si ce l'ho su io.funziona tutto-
Visualizzazione stampabile
si ce l'ho su io.funziona tutto-
ma tu l'hai messo su juwe's avevo capito...
Allora,dato che a me la tiramisu non funzionava il gps(flashata ben 3 volte con tutti i vipe)ho visto su xda che il tema funzionava benissimo sulla juwe e allora mi son detto...provo..ho installato la 2.3.3 xwjb poi la juwe e infine il tema.che è compatibile.poi ho visto che è uscito il tema con la twz 4 e lho flashato...funziona tutto e ......anche il gps.Io sono a posto così,ho il tema della tiramisu sulla juwe ma va bene così.
ho appena riscontrato lo stesso problema del gps ma non so xkè prima andava...mah
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Allora non è solo il mio....
dj provvedi...
ciao
sedor scusa...
ma con la JUWE's e TW 4.0...ti si apre la galleria?
Ok risolto"""
SI perchè?
a te non va?io ho la vers.1.3.1 tw4 come tema
si si tutto ok!!!!!!!!!!
Scusa ma perchè allora mi hai chiesto se funzionava la galleria?
pensavo che a te non funzionava.
Scusate ma il TW4 non funziona.......mi si è inchiodato il cell....:-X:-X:-X:-X:-X:-X:-X
impossibile...avrai sbagliato qualche cosa..
hai preso il file giusto?
Sono Appena ripartito da zero....flash JVB poi flash kernel k13d poi rom 4.1 di DjSound poi flash sensation 1.3.1 con TW4 ma niente il TW4 va sempre in FC.....bho
io ho avuto problemi con quel kernel,ho usato il chainfire...e non ho avuto nessun problema.
da dove l'hai scaricato il twz?dal primo post che dice aggiornamento finale tema4.1?io lho scaricato da xda e ha funzionato subito.
A parte il Wifi che fà i capricci e l'applicazione Phone che a me non piace ed ho subito sostiutuito tutto con un tema ginger, per il resto va molto bene, complimenti e grazie per il lavoro :D... ma la cosa che veramente ha sorpreso, è la mancanza di Gtalk! :o, una delle applicazioni più scontate e utilizzate sul nostro Android come Latitude, Maps ecc.. Posso sapere il perché di questa scelta? e come rimediare a questo inconveniente? Grazie ancora
installata ieri, tutto ok, unici due bug sono il gps e le info che crashano appena si clicca sulla voce info telefono.
Attendo miglioramenti.
Installa il tema, e dovrebbe essere a posto.
non affrettatevi mi ha detto che a breve rilascerà la nuova rom migliorata al 100%
si infatti ci sto lavorando ma serve un pò di tempo e mettete in conto che ho anche degli impegni ben più importanti :)...
Ma non mi scordo certo di voi, a tal proposito ho già creato una nuova versione della Tiramisu Ultra con touchwiz 4 senza bug, stabile, gps funzionante, e ovviamente super ottimizzata e veloce... ma ancora non mi basta deve rendere di più...
Appena ci saranno nuove news non mancherò di informarvi :D
Grazie a tutti per il sostegno e la pazienza che mi dimostrate
DjSound
djsound la **** è sempre la prima cosa, ti capiamo ;)
Hahaha... call roftl
Allora mi servono 3-4 persone come beta tester per la nuova rom... Chi si offre? :O
ìperché nelle impostazioni non trovo come settare il VOIP nativo di gingerbread?
uhm se dovesse funzionare questa beta in test poi sarà la definitiva?
installata, tutto come da guida compreso tema "Valle-Mod HoneyComb Version".
Tutto perfettamente funzionante! tranne il gps :(
Potrei risolvere flashando un altro tema? oppure aspetto l'aggiornamento della rom??
Aspetta il nuovo aggiornamento..avevo anche io il tuo stesso problema...anche cambiando tema...aspetta entro un paio di giorni secondo me sfornerà la ROM senza bug!!!
Aggiornamento situazione
ho installato l'ultima versione beta che mi ha passato dj,funziona maledettamente tutto.all'inizio subito dopo il flash il telefono era lentissimo,ogni programma ci metteva dai 4 ai 5 secondi per aprirsi,tipo sms ci metteva un sacco ad aprirsi,e dopo un'oretta di smanettamento non mi convinceva perchè era peggio della 4.1,lentissima.lho lasciato in carica tutta la notte e stamattina mi son svegliato e ho pensato che non avevo fatto i wipe dopo l'installazione.bè gli ho fatti e il cell adesso vola,nessun puntamento,lo sto provando dalle 7.30 di stamattina,batteria carica e adesso a quasi mezzogiorno ho 86% di batteria e funziona tutto compreso il twz 4.oggi lo spremo come un limone e stasera aggiorno-il gps fixa in 2 secondi.il bluetooth funziona....ciao
scusa tra scuola mc donald, tentativi di rimorchio plausibili e non; non ho capito bene... hai uppato una nuova rom o devo aggiornare il tema finale 4.1 (il file da 38.2 MB)?
Confermo anch'io tutto ok a parte info telefono e Gps!!
Da niubbo su Androidiani.com colgo l'occasione per complimentarmi e ringraziare Dj sound per lo splendido lavoro e saluto tutti!!
.... e chiaramente resto in attesa della ROM definitiva... ;);)
Link inserito in prima pagina... prima di inserire bug o quant'altro leggete le F.A.Q.
Have Fun!
DjSound
Grande djsound ma x flashare il kernel lo posso fare anche da cwm?o è la versione odin?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
devi estrarre il pda e flashare con odin ;)
a breve flasho....speriamo si risolvano i problemi con il gps!!!
il gps funziona alla grande!!!!! :D:D:D:D
Domandina...
considerando che per installare la tua rom avevo seguito le tue istruzioni alla lettera l'altra volta, file compresi...
Ho letto che per chi ha già installato la 4.1 può partire dal punto 3..giusto??
Per flashare il chainfire uso lo stesso identico procedimento del k13d?? ossia lo lascio finire poi stacco la batteria e riavvio in cwm????
Giorno, dato i problemi del CF Root con il BT.....potrei al punto 3
flashare [KERNEL] DamianGTO Ultimate Ginger Kernel (Gold V2.0) **2011-04-29** e poi proseguire nel'installazione???Quote:
"3) Flashare il kernel chainfire 3.1 JVB da qui: xda-developers"
io lho fatto dopo e va benissimo.sembrerebbe ttutto più fluido.ciao
Tiramisu e poi Damian hai fatto? e va bene? perfetto..allora lo posso fare anche prima :-)