Ok problema con l'extended power menu risolto... Ora sto moddando il touchwiz.. e.... ragazzi ci sarà una bella sorpresa...
Meglio di quella che avete trovato nell'uovo di pasqua roftl
Visualizzazione stampabile
Dai djsound non ci sto poi nella pelle
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
dai dai.....spacca di brutto questa rom,ne ho provate 6 tra sabato e oggi,la tua è la migliore anche se mi ha fatto penare....
Mi spieghereste cos'è il touchwiz? :S comunque paragonando alle sorprese dell'uovo di luigi bertini meglio un eclair stock roftl
Pensavo che dopo cena avrei trovato la sorpresa...
Il touchwiz è l'interfaccia grafica dei telefonini samsung,in poche parole il suo "launcher"
Non ancora ma se volete nel frattempo vi posso dare il link per la versione del tema senza fc... ovviamente non c'è il touchwiz perchè è in lavorazione... :)
Sto scherzandoooo versione finale completa, funzionante, bella, e quant'altro tra un pò il link :D :D :D
Non vedo l'ora di provarla.speriamo bene.
ciao
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
sei il migliore djsound
Oolay e il tw fra quanto? :)
ok come non detto :O
Problemi di linea arriva al 90 o 80% e mi da errore di connessione :muro... mi sa che se ne parla domani ragazzi.. scusate un pò di pazienza... :P (ho ripetuto l'upload per 10 volte sono scoraggiato roftl)
Intanto vi metto il link del tema senza TW4, ma con info phone, colori delle scritte e sfondi fixati
:D
Link tema fixato
Sound posso flashare tramite cwm?
Ho appena provato ad installarlo ma non cambia nulla anche facendo wipe cache e dalvik....qualcuno l ha provato?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Ookay ;) posso flashare direttamente tutto domani oppure se non metto questi di stasera avrò cose in meno? spero di no! a domani belli, notte ^^
Sound ho eseguito le modifiche degli apk a mano solo quello x il resto non fá l update del tema....non so il xké
Ora l info telefono funziona
Grande
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
un bug riscontrato nell'update che hai rilasciato: gli unlock screen non coincidono con quelli selezionati, tipo selezionando il glass, ti ritrovi android.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Salve, premetto che aspetto l'update che mi pare piuttosto imminente...
Però ho intenzione di provare anche questa ROM, solo che leggendo in giro ho trovato il kernel FUGUMOD che pare supportare il BLN, è compatibile questa ROM col suddetto kernel?
(se qualcuno poi mi spiega un pochino meglio come installarlo e settarlo[conversione ext4 o equivalente] mi farebbe un favore enorme)...
solo a me non va il gps?per il resto sembra ok.
ho lasciato il cell sulla finestra per mezzora,il satellite non aggancia,riavviato usato qualche tool ma niente da fare,consigli?
grazie ciao
io ho provato per due volte a flashare il fugumod....risultato: loop.
il mio amato sgs non va oltre la schermata di accensione (con l'icona del fugumod), dopo di che reboot e di nuovo schermata di accensione.
ci ho rinunciato. appena djsound ci darà qualche dritta lo proverò perchè a quanto pare (su quel che c'è scritto su xda) sia il migliore in giro per ginger.
ai posteri l'ardua sentenza.
buongiorno Ma... siccome io non sono pratico con la programmazione in android devo modificare qualche apk o fare altre modifiche "interne:? :( ma cosa si intendr di preciso per deodexed e zimpaliged (non so come si scrivono..)
Quando attivo il gps non esce l'icona in alto dove ci sono le icone bluetooth e wifi e quindi non va.a voi funziona?grazie
Ragazzi mi servono 3-4 persone che facciano da beta-tester per il nuovo tema che come immaginate avrà il touchwiz 4... chi si offre?
se vuoi, sono disponibile!!!!
force close quando faccio per sbloccare :( sono riuscito a rimettere launcher pro tenendo premuto home/gestione attività, poi ho fatto scorrere la barra delle notifiche e per fortuna avevo quick droid col quale ho aperto home switcher.. :(
P.S. info sul telefono funziona ma ame sarebbe piaciuto avere quel bel tema con lo sfondo che si vede anche nel menù coi bottoncini rotondi numerati sopra che si vedono solo quando tocchi :(
Sound a me invece dopo aver flashato il tema 1.3 non cambia nulla....
dj sound ripristinato 2 volte,non mi va il gps.
se flasho la rom originale 2.3.3 funziona alla grande,fix in 3 secondi netti.
ma se metto la tua non cè verso di farlo andare...sono partito da zero,la rom funziona tutto senza problemi ma il gps no.hai soluzione?
grazie ciao
Si proprio ora sono al lavoro sulla rom... a presto con altre news
EDIT: nel frattempo vi lascio il link per il tema finale basato sul "vecchio" touchwiz 3.0:Link
Aggiorno la mia situazione...dj con la tua rom avevo problemi con il gps,non ha mai funzionato ma con la rom stock si.Allora dato che la tua rom mi piace un sacco la grafica e non potevo rinunciare o aspettare i fix sai cosa ho fatto?ho installato la juwe e ho usato il tuo tema con il tw4 e va da dio,è da mezzora che smanetto e non ho nessun problema,il gps va alla grande e pure il tw4,bellissimo.Oh......finchè va lo tengo così
ciao
lho trovato su xda....funziona benissimo
mi passi il link?
Grazie 1000
[THEME]♥♥♥SensatioN by Crysis♥♥♥ - TouchWiz 4/3-Fully FIXED V1.3.1!!!XXJVB[27.04.11] - xda-developers
Cè la vers.1.3.1 sia con twz3 e twz 4.ciao
ma la tw4 va bene con la tiramisu 4.1?? (a parte gps dico)