CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 55
Discussione:

[LAUNCHER] Touch Wiz 4.0 per Galaxy S! Guida installazione!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi hanno fatto porting di altri widget tra cui anche gli HUB social music e altri

    [APPS] Working Apps from SGS2 to SGS - CWM update - tested JVH, JVB - xda-developers

    Saluti
    Scambio Galaxy S Con Htc Desire HD. Sono Di Mantova

    http://www.androidiani.com/forum/sca...tml#post385352

    Raga dai FATEVI AVANTI! =)

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    415
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 85 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Nessuno che ha riscontrato problemi di rallentamento / freeze?? è importante!!

    ricordo che ho la darky 10 rc6

    altra cosa...dovrebbe funzionare sulla jvh??

  4. #43
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannir1988 Visualizza il messaggio
    Nessuno che ha riscontrato problemi di rallentamento / freeze?? è importante!!

    ricordo che ho la darky 10 rc6

    altra cosa...dovrebbe funzionare sulla jvh??
    molti freeze e molti rallentamenti. Ti confermo.

  5. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    415
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 85 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrmela
    Nessuno che ha riscontrato problemi di rallentamento / freeze?? è importante!!



    ricordo che ho la darky 10 rc6



    altra cosa...dovrebbe funzionare sulla jvh??


    molti freeze e molti rallentamenti. Ti confermo.

    Quindi sembra sia proprio un difetto della app speriamo risolvano presto xchè è davvero bellissima!! Magari andrebbe aggiunti qualche widget...vediamo la sanse che ne ha a centinaia O_O


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho la darky rc6,installo da recovery,ma al riavvio non è cambiato niente..come mai?

  7. #46
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Hai fatto wipe Dalvik cache e wipe cache?

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si li ho fatti sia prima che dopo..se non metto la darky's sembra funzionare..vabè aspetterò,sicuramente cacceranno fuori qualcosa..

  9. #48
    Senior Droid L'avatar di Peppegs


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 86 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Raga sono molto interessato alla TW v4.0 soprattutto per la possibilità, vista in una video recenzione, di poter raggruppare le app per "tipologia", ovvero creare delle cartelle personalizzate, [un pò come su iphone per intenderci].

    quello che volevo chiedervi è:
    è possibile metterla su 2.2.1 o necessita per forza di ginger?
    ci sono stati dei miglioramenti nel frattempo per quanto riguarda il porting (è completato?) su sgS o mostra ancora rallentamenti e bug come letto a inizio post?

    Ps: sempre rimanendo in tema.. non è che per caso è possibile creare, in qualche modo\maniera, delle cartelle anche su TW 3.0? io fin'ora ho solo trovato dei widget anche belli che ti permetto di fare cartelle Games,setting,news etc.. ma ecco appunto rimangono widget.. mentre io vorrei che la cartella comparisse nel menù app.
    Grazie
    CIAO

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    41
    Smartphone
    SGS I9000 sgs2 i9100P

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppegs Visualizza il messaggio
    Raga sono molto interessato alla TW v4.0 soprattutto per la possibilità, vista in una video recenzione, di poter raggruppare le app per "tipologia", ovvero creare delle cartelle personalizzate, [un pò come su iphone per intenderci].

    quello che volevo chiedervi è:
    è possibile metterla su 2.2.1 o necessita per forza di ginger?
    ci sono stati dei miglioramenti nel frattempo per quanto riguarda il porting (è completato?) su sgS o mostra ancora rallentamenti e bug come letto a inizio post?

    Ps: sempre rimanendo in tema.. non è che per caso è possibile creare, in qualche modo\maniera, delle cartelle anche su TW 3.0? io fin'ora ho solo trovato dei widget anche belli che ti permetto di fare cartelle Games,setting,news etc.. ma ecco appunto rimangono widget.. mentre io vorrei che la cartella comparisse nel menù app.
    Grazie
    per raggruppare a cartelle nel menu app in ambiente froyo io ho su il go launcer e devo dire che mi gira benissimo

    per il mio terminale è disponibile il ginger jvo ufficiale ma ho il pc seven a 64 bit e mi trovo a temporeggiare nel mentre mi trovo qualcuno per andare di aggiornamento ufficiale kies quel tanto da potermi creare una immagine recovery stock prima di passare a root e un paio di prove flash (l'intenzione finale mia è arrivare ad un sgs che possa essere riconosciuto come nexus s e prendere aggiornamenti ufficiali diretti in un futuro ancora abbastanza lontano per adesso)
    e al momento approfitto per documentarmi il più possibile onde evitare di scocciare con le già tante domande inutili che ho in mente

  11. #50
    Breedlove
    Guest
    Predefinito

    Vorrei provare la TW4 1.4 SensatioN ma ho dei problemi. Ho la darky's resurrection e ho già messo la TW4, e va tutto bene, ma quando provo a installare da recovery la sensation al momento del reboot mi dà sempre la schermata d'avvio, come se il galaxy non riuscisse ad avviarsi. Ho riprovato dopo aver fatto i wipe ma ho lo stesso problema. Alla fine ho dovuto riflashare la resurrection. Dove sbaglio?

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy