Il discoro delle guide è giuri ma avendo il tel bloccato volevo dei consigli veloci x risolvere. Per i passaggi non penso di aver fatto cosa sbagliate o quasi giuste almeno penso..
ehm...non ho capito che intendi con "giuri"....comunque sia, proprio nel thread in cui avevi esposto il tuo problema la prima volta: ti è stato "consigliato alla veloce" di effettuare un reset di fabbrica. Fintanto che non cominci a fare quel primo passaggio, è inutile che tu chieda a proposito di attivare/disattivare lagfix o flashare altre rom/firmware. Hai una certa partizione di memoria piena fino all'orlo ---> devi liberarla --> effettua un wipe.
Mi sembrano istruzioni abbastanza chiare no? A questo punto, poichè quel genere di wipe eliminerebbe TUTTO, dovresti informarti su come effettuare un backup delle parti importanti, e a questo proposito io ti consigliavo di controllare le varie guide poichè se ne parla diffusamente e in più salse.
Samsung Galaxy S GT-i9000 EU
Firmware/Kernel: JB 4.1.1 CyanogenMod 10 / Semaphore_JB_2.5.0
ho imparato a flashare con questa guida (Thanks to Val3r1o)
L'INDICE, la bibbia enciclopedica da cui iniziare! (Thanks to Val3r1o)
"Da dove arriva il mio cell?" ---> guarda qui (Thanks to mrmela)
Download principali firmware italiani/europei brand/no brand (Thanks to mrmela)
I ringraziamenti (manina con pollice su qui affianco) sono sempre graditi
Certo ho letto del wipe, ma visto che devo farlo ho pensato che tanto valeva cambiare rom, x questo ho chiesto se con titanium andava bene il backup, in alternativa lo posso fare con lo speedmod e poi ripristinare, ma anche qui dipende dalla rom che andrò a montare