CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 24 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 233
Discussione:

[ ROM +GUIDA] Darky's Rom v10.0 Gingerbread RC6 *03\05\11*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di romano86

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 245 volte in 141 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anem0ss Visualizza il messaggio
    ho installato tt cm nella guida! tt perfetto nn c'è che dire...xo mi esce un errore con scritto che e-mail nn funziona e mi fa terminare il programma....è successo anche a voi??
    basta andare su impostazioni applicazioni tutte Email elimina dati. E non avrai più quel problema!!!!!

2.  
    Super Droid L'avatar di mrmela

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thewhiterabbit Visualizza il messaggio
    sinceramente non mi piace molto la nuova filosofia che sta dietro le ultime release delle rom di Darky...mi sembra che si stiano chiudendo troppo nel loro "mondo"...l'obbligo di flashare il darkcore non mi piace affatto...ho capito che hanno customizzato tutto per benino e per questo vogliono che si usi il loro kernel...però tra un pò diventa Ios,altro che android..

credo che rimarrò lontano dalla darky fin quando non si tornerà alla vecchia filosofia..
    Hai centrato in pieno!
    Dopo aver provato l'ultima RC5 l'ho abbandonata definitivamente.
    Ho utilizzato solo Darky dalla 7.6 alla 9.3 (l'ultima ancora buona) poi le cose secondo me sono peggiorate.
    Secondo me ha troppe cose in testa , come quando ventilava l'aggiornamento via OTA dal Darky Configurator, ed altre rom gli stanno facendo le "scarpe" , sia per fluidità e stabilita.

Per tutti: tenete sempre presente che è una Release Candidate , ed i bug possono essere sempre presenti.

Per chi chiede come si fa ad installare: Beh! La guida mi sembra piu' che chiara.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao forse non è il posto giusto per questo help che vi chiedo,ma chi mi può aiutare x favore ho un samsung galaxy s Gingerbread 2.3.3
    vorrei configurare un voip ma quando vado sù impostazioni ho in ordine: 1-wireless e rete 2-chiamata ecc..
    mentre per configurare tutte le guide che ho trovato l'odine è impostazioni: 1-wireless e rete 2-impostazioni chiamata ecc.
    non capisco perche io ho solo chiamate e non mi fà inserire niente e non (impostazioni chiamate) opzione che mi serve per settare i voip...grazie a tutti

Ringraziamenti
    294
    Predefinito

A parte che sei TERRIBILMENTE OT , Comunque , il Voip è solo sul Nexus One , ed è stato importato su alcune Rom Modificate.
    Puoi aggiungerlo da CWM in Recovery , trovando il file sul forum facendo una ricerca.

Androidiano L'avatar di UBoot

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao, ho un problemone.
    (si, è arrivato il cretino )

allora... arrivo da una Darky 9.5 e ho installato come da guida la Ginger di base.
    mi ritrovo ora con questa ginger e due problemi: quando boota mi da qualche schermata strana (tipo delle strisce grigie tipo televisore non sintonizzato) ma poi si avvia tranquillamente e tutto funziona.
    secondo problema: sono un deficiente e non ho ancora messo il 3 button fix, quindi non riesco ad andare in recovery. ho provato a piazzarlo con le varie guide, odin mi dice che è tutto ok ma al momento che premo i 3 bottoni arrivo ad una schermata piena delle strisce descritte prima. (sono riuscito ad andare in download mode per flashare da odin grazie ad un Dongle.)
    come posso togliermi da questa brutta situazione?

grazie mille
    Ultima modifica di UBoot; 05-05-11 alle 00:49

Ringraziamenti
    294
    Predefinito

Provieni da una Darky 9.5 ma non hai flashato il firmware di Ficeto in questa guida?
    Perchè i problemi che ti si presentano sono di bootloader.
    Hai usato il file giusto ? Hai selezionato correttamente il PIT e il Repartition?

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Sisi, ho usato la rom di ficeto e pit 512, flaggato repartition. Su quello sono sicuro...

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    294
    Predefinito

Ti conviene ri-eseguire bene i passaggi.
    Non posso sapere se qualcosa non è stato selezionato , ma il problema è sicuramente il bootloader.
    La rom di Ficeto serve appositamente.

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Cià... Rifaccio tutto ora vado ad accendere il pc.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Notizia buona e notizia cattiva: ho riflashato e ora il boot va senza problemi, anche la combo dei 3 tasti funziona a meraviglia.
    ho flashato il darky core e tutto è ok (vedo anche la presentazione con le scritte verdi).
    ma quando vado sulla darkyrom configurator dopo aver installato superuser, seleziono tutto, si riavvia, il processo di installazione dura due nanosecondi e tutto ritorna esattamente come prima...

Pagina 10 di 24 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio