Quote:
Originariamente inviato da ale109
se li hai disattivati dopo il flash li attivi allo stesso modo...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da ale109
se li hai disattivati dopo il flash li attivi allo stesso modo...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Guarda che se entri in recovery, nella sezione 'Lagfix options' ovviamente, trovi espressamente scritto:
Dunque - di default appunto - il lagfix è attivato; la domanda che facevo era se, nonostante lagfix attivo, si dovesse comunque intervenire con altri particolari, ma evidentemente la risposta è no :)Quote:
- disable lagfix
- enable lagfix (default)
- /system lagfix on (default)
- /system lagfix off
Per la questione batteria, acceso da staattina alle 7.30, skype, facebook, mail in push, twitter, qualche navigata e qualche giocata per tutto il giorno (oltre le chiamate e i messaggi) e ora sta al 15%. Soddisfacente ;)
Io ho provato questa rom l'altro giorno ed è fantastica e l'installata seguendo questa guida ed era tutto ok .l'unica cosa che ho notato e non so se accade anche a voi : io il telefono lo carico alla notte e da acceso ed ho notato che una volta caricato al 100% lo lascio sempre sotto carica per il mantenimento e quando lo stacco alla mattina me lo trovo anche all'83% anche se rimane sotto carica tutta la notte, ho già provato a fare la calibratura.
Un'altRa cosa strana. He ho visto la prima volta che l'ho installata prima mettendo ficeto, poi la rc5.3 e poi la final cme da guida è che il lagfix erano disabilitati e con antuntu mi dava un valore di 2008 ed il telefono era velocissimo ma poi ho voluto provare un'altra rom e ho pulito il telefono solamente con la rom stock di ginger senza pit e bootloader e repartition non attivo ed odin mi ha dato esito fallito poi ho riseguito la guida installando ancora solo ficeto jvb con il suo pit e repartition attivo e tutto è andato alla meraviglia , installato la rom che volevo provare e tolta dopo poco poichè non mi piaceva. Questa volta ho riprovato la procedura di pulizia solo con la stock senza loader e pit e repartiono non attivo e tutto è andato ok. Per reinstallare la darcky 10 ho però dovuto scaricare il kernel di ficeto darky 2.1 e poi ho flashato da cwm solo la rc5 final ed è andato tutto ok ma ho notato che questa volta i lagfix erano abilitati ripsetto alla procedura precedente ma il valore che adesso ho con antutu è slo di 1888 rispetto ai 2008 con lagfix disabilitati ed il problema che se lascio il telefono con il caricabatteria attaccato anche dopo che ho finito la carica del 100% dopo un pò me lo trovo al 89- 93 %100. con froyo la batteria era semdpre al'98% anche con carica di tuta la notte.
Scusate se mi sonoz dilungato ma cosa mi consigliate di fare?
Comunque questa rom per me è la migliore
Più che altro, nella guida che ho seguito (su xda), darky si raccomandava di flashare la rc5 solo quando la batteria era carica al 100% in modo che renda meglio. Voi lo avete fatto?
Piccola curiosità, ma come mai non fa più la canzoncina quando mi si accende?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Ragazzi questa Darky è eccezzionale specie con la durata della batteria....
acceso il terminale da 36 ore ed ho il 40 % ancora. Connessione Wi Fi e
Dati sempre attivi, push mail google 2 caselle, un paio di ore di internet, e circa un ora di giochi..:D
Buongiorno ragazzi ho una domanda.
Ho seguito la guida e installato questa rom. Però non mi compare la lingua italiana tra le impostazioni della tastiera samsung. Posso settarla in qualche modo? Grazie
salve a tutti ho una domanda: io per ora ho la cyano 7, se volessi mettere questa rom come devo procedere?
Come da guidaQuote:
salve a tutti ho una domanda: io per ora ho la cyano 7, se volessi mettere questa rom come devo procedere?
E qui cosa c'è scritto? :-XQuote:
Più che altro, nella guida che ho seguito (su xda), darky si raccomandava di flashare la rc5 solo quando la batteria era carica al 100% in modo che renda meglio. Voi lo avete fatto?
Confermo.Quote:
io il telefono lo carico alla notte e da acceso ed ho notato che una volta caricato al 100% lo lascio sempre sotto carica per il mantenimento e quando lo stacco alla mattina me lo trovo anche all'83% anche se rimane sotto carica tutta la notte, ho già provato a fare la calibratura.
I primi di 2 giorni è andato bene , in seguito si è presentato questo bug senza avere installato nulla di nuovo.
Inoltre il market è rallentato un po (lag)
Alla fine ho cambiato rom. Dalla gioia iniziale , alla delusione....... va bene è ancora RC , ma ci sono rom MOLTO piu' avanti (vedi Juwe's)
Sono passato alla Juwe 4.2 .
C'è un abisso, sia per batteria che prestazioni e stabilità (almeno visivamente in quanto quadrant non è affidabile: Darky 1550 , Juwe's 1550\1650 )
In 7 ore in stand by ha consumato solo il 2%
Darky , all'improvviso , in stand by consumava 1% ogni 10 minuti.
[OT]
Basta che scarichi la versione Wipe.
Disattivi i lagfix
Riavvii
In seguito puoi installarla tranquillamente da CWM
[/OT]
anche io avevo cali improvvisi di batteria, poi ho letto su xda che il modem della jvb aveva qualche problema con segnale 3g debole (mia situazione perenne) così ho risolto con il modem ZSJPE che avevo provato anche con froyo. Ora consumo regolare e arrivo tranquillamente a fine giornata.
Io monto questa rom da sabato e devo dire che al momento non mi ha dato assunissino problema. La batteria dura tantissimo... sto al 56% da stamane... con la 9.5 a quest'ora stavo al 20%... certo se anche io riscontrerò gli stessi difetti avuti dagli altri, sarò costretto a cambiare...
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
ma comìè possibile che non ci sia swype ita?
una volta installata la rc5 final, per mettere la rc5.3 basta flasharla dalla cwm no?
Alt!!!
La RC 5 Final è la Release Candidate FINALE
La RC 5.b3 è la Release Candidate BETA 3 (ovvero sempre 5 ma la terza versione beta)
ah capito...qui non ho visto nessuna b dopo rc5
cmq nel link ho appena visto che hanno appena aggiornato il primo post con il changelog della rc6, si aspetta solo che carichino il tutto
Ehm....... lo hai linkato anche tu roftl;)Quote:
Changelog RC5:
Fixed glow for circle battery
Finished transferring theme from RC4
Added Internet Calling Support (SIP) (WiFi only for now)
Removed not working live wallpapers
Replaced stock browser with RC4 one (8 tabs + UserAgent)
Replaced AndroidKeyboard with the old Gingerbread Keyboard (if you don't wipe, Android Keyboard will stay)
Changelog RC5b3:
Added green scroll glow (Phazeman) (not on circle battery)
Added low power + pwr button camera (Phazeman)
Added no-ascending-ringtone phone apk (Phazeman)
Added Hebrew support (Phazeman)
Added DarkCore 2.1 Kernel for I9000 and I897 (Captivate)
Soft touch buttons lights fix (Phazeman)
Removed boot sound
Some theming (Phazeman)
Changelog RC5b2:
Fixed circle battery
Fixed Settings icons colors
Fixed Gingerbread keyboard FC
Fixed missing power menu (when circle battery was selected --- when you press and hold the power button phone force closes and rebootes by itself...)
Fixed symlink issues (now you can select all options)
Beta vuol dire che sono ancora in fase di test. La RC5 se è Final , non puo' essere beta
c'è qualche modo per avere swype in ITA? cavoli ormai non riesco più a scrivere se non con quello..
Aggiornato il primo post con il kernel Dark_Core 2.2 che permetterà l'aggiornamento alla RC6 che uscirà a breve
Aggiornato il primo post con la Darky Rom RC6.
Configurare App Darky Configurator ma flashare da Recovery.
Non è necessario il Wipe se si passa da 5.x a 6.
Non flashare da Ficeto_Rom a Darky 6.0 se non prima avendo installato il Dark_Core 2.2
EDIT: Aggiornata anche la guida
io aspetto qualche vostra impressione!!!! :-)
ma chi ha la rc5 cosa dovrebbe fare per installarla?? mettere il kernel e flashare lo zip da recovery?
disabilitare eventuale lagfix....mettere il kernel..configurare con Dark's configurator (skip kernel)...flashare da CWM...questo è qaunto si deduce dalla guida
Ps...sul forum di Darky's alcuni sono entusiasti.. io sto per flashare!!!!
Cosa c'è scritto in prima pagina?
Inoltre se hai già la 5 con il Kernel Darky_Core 2.1 , non è necessario disabilitare i lagfix.
Aggiornare il kernel con il Dark_Core 2.2
Flashare la 6.
Ma ragazzi , ma leggete saltando le righe delle guide o solo quello che vi interessa?
Andirittura incazzarsi perchè, erroneamente, ho detto di disabilitare i lagfix?
Ammazza oh....:-[
Comunque, Emanuale, alla fine hai la risposta che cercavi :)
L'importane è questo!!!! roftl
EDIT: rom flashata senza problemi partendo dalla Juwe's 4.2!!!
Al primo boot rimane impallato sulla scritta 'galaxy S'!
romano86! Siamo permalosi?
E chi si "incazza" ?
La risposta è per sottolineare a emanuele che nella guida è scritto tutto!
Il "ragazzi" è generico per chi entra nel thread e non legge le guide.
Non si puo' ad ogni discorso mettere un asterisco con il riferimento a chi ci si rivolge. Visto che leggono in tanti , appunto , il "ragazzi" è generico.
Si scusami sono stato permaloso!
raga qualcuno che ha provato la rc6 e la juwe 4.2 e mi dice le differenze?
Sono indeciso su quale flashare
Come va questa nuova darky???ke dite???
Beh!
E' stata aggiunta questa notte.
Per conoscere effettivamente come si comporta ci vuole qualche giorno.
Inoltre, per chi come me ha la Juwe's 4.2 ritornare alla Darky ultima uscita è un controsenso , perchè se mi trovo bene con una rom , non vado a flashare con una nuova differente solo per provarla se non ho gravi problemi.
Ripeto , che è un po' presto per chiedere come va.
scusate io non ho capito molto bene, se io dispongo già della RC5 come devo procedere per aggiornare alla RC6? grazie a tutti
ho installato tt cm nella guida! tt perfetto nn c'è che dire...xo mi esce un errore con scritto che e-mail nn funziona e mi fa terminare il programma....è successo anche a voi??
si è successo anche a me.. per ovviare al problema ho direttamente tolto l applicazione email..