provato a flashare 4 volte! sempre lo stesso problema, va in loop alla prima schermata di riavvio. mah
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
provato a flashare 4 volte! sempre lo stesso problema, va in loop alla prima schermata di riavvio. mah
sinceramente non mi piace molto la nuova filosofia che sta dietro le ultime release delle rom di Darky...mi sembra che si stiano chiudendo troppo nel loro "mondo"...l'obbligo di flashare il darkcore non mi piace affatto...ho capito che hanno customizzato tutto per benino e per questo vogliono che si usi il loro kernel...però tra un pò diventa Ios,altro che android..
credo che rimarrò lontano dalla darky fin quando non si tornerà alla vecchia filosofia..:(
ho seguito tutta la guida ma mi va in loop...dite che dovrei provare la rc5?
Sicuramente con la RC5 in loop non ti ci va ;)
Io la usavo e non avevo problemi... Provo la 6 e i problemi arrivano! Fanculo vado di MIUI :D
La Darky 10 è davvero penosa...forse per la base che di per se è instabile (non per niente la samsung sotto obligo di Goggle l'ha ritirata!)
Notato subito i seguenti difetti:
LAGGOSA A MORIRE! L'unica cosa che non lagga è la barra delle notifiche, il GoLauncher (e tutti gli altri louncher, compresi quelli di stock, LAGGANO nel cambio pagina)
INSTABILITA' HOME! La Home (sempre qualunque sia) ha gravi difficoltà a restare in menora, si riavvia in continuazione!
Insomma quasi inutilizzabile per me!
Unica cosa buona? La durata della batteria (raddoppiata con l'ultimo aggiornamento (3d fix)
Per ora ancora deluso dal software del SGS.
E tu ora cosa usi?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Semplice stupenda!!!!!! Consumi bassissimi... velocità perfetta e nessun problema. Io, la consiglio vivamente!!!!!!!
Attualmente, IMHO, migliore dell'ultima juwe's e della tiramisu...
Hai centrato in pieno!
Dopo aver provato l'ultima RC5 l'ho abbandonata definitivamente.
Ho utilizzato solo Darky dalla 7.6 alla 9.3 (l'ultima ancora buona) poi le cose secondo me sono peggiorate.
Secondo me ha troppe cose in testa , come quando ventilava l'aggiornamento via OTA dal Darky Configurator, ed altre rom gli stanno facendo le "scarpe" , sia per fluidità e stabilita.
Per tutti: tenete sempre presente che è una Release Candidate , ed i bug possono essere sempre presenti.
Per chi chiede come si fa ad installare: Beh! La guida mi sembra piu' che chiara.
ciao forse non è il posto giusto per questo help che vi chiedo,ma chi mi può aiutare x favore ho un samsung galaxy s Gingerbread 2.3.3
vorrei configurare un voip ma quando vado sù impostazioni ho in ordine: 1-wireless e rete 2-chiamata ecc..
mentre per configurare tutte le guide che ho trovato l'odine è impostazioni: 1-wireless e rete 2-impostazioni chiamata ecc.
non capisco perche io ho solo chiamate e non mi fà inserire niente e non (impostazioni chiamate) opzione che mi serve per settare i voip...grazie a tutti
A parte che sei TERRIBILMENTE OT , Comunque , il Voip è solo sul Nexus One , ed è stato importato su alcune Rom Modificate.
Puoi aggiungerlo da CWM in Recovery , trovando il file sul forum facendo una ricerca.
Ciao, ho un problemone.
(si, è arrivato il cretino :D)
allora... arrivo da una Darky 9.5 e ho installato come da guida la Ginger di base.
mi ritrovo ora con questa ginger e due problemi: quando boota mi da qualche schermata strana (tipo delle strisce grigie tipo televisore non sintonizzato) ma poi si avvia tranquillamente e tutto funziona.
secondo problema: sono un deficiente e non ho ancora messo il 3 button fix, quindi non riesco ad andare in recovery. ho provato a piazzarlo con le varie guide, odin mi dice che è tutto ok ma al momento che premo i 3 bottoni arrivo ad una schermata piena delle strisce descritte prima. (sono riuscito ad andare in download mode per flashare da odin grazie ad un Dongle.)
come posso togliermi da questa brutta situazione?
grazie mille :)
Provieni da una Darky 9.5 ma non hai flashato il firmware di Ficeto in questa guida?
Perchè i problemi che ti si presentano sono di bootloader.
Hai usato il file giusto ? Hai selezionato correttamente il PIT e il Repartition?
Sisi, ho usato la rom di ficeto e pit 512, flaggato repartition. Su quello sono sicuro... :(
Ti conviene ri-eseguire bene i passaggi.
Non posso sapere se qualcosa non è stato selezionato , ma il problema è sicuramente il bootloader.
La rom di Ficeto serve appositamente.
Cià... Rifaccio tutto ora :D vado ad accendere il pc.
Notizia buona e notizia cattiva: ho riflashato e ora il boot va senza problemi, anche la combo dei 3 tasti funziona a meraviglia.
ho flashato il darky core e tutto è ok (vedo anche la presentazione con le scritte verdi).
ma quando vado sulla darkyrom configurator dopo aver installato superuser, seleziono tutto, si riavvia, il processo di installazione dura due nanosecondi e tutto ritorna esattamente come prima...
Ah, inutile dire che se la flasho da recovery mi va in loop la scritta iniziale :(
Il Darky Rom non funziona , devono risolvero.
Devi flashare da Recovery Disabilitando tutto nel configurator
Quote:
Originariamente inviato da baul87
Scusa ma solo io ho notato che Lagga da per tutto!!!
solo io ho notato che la home viene rimossa dalla ram appena hai un altra app aperta x troppo tempo??
scusatemi io avevo la 9.5 e questi problemi di instabilità non c'erano!
poi ripeto...purtroppo questa è una rc basata su una rom ufficiale beta ritirata da samsung per instabilità!!
cosa ho ora? la darky 10 no? altrimenti come potrei dire che nn è per niente fluida!!
Vengo dalla cyano e posso dire che questa è lentissima, laggosa e cresha tutto senza motivo!!
Che rom mettere allora?? Non ne ho idea! Qui funziona come funziona lo stato italiano...si va per la meno peggio....
Se avete qualche consiglio...lo accetto volentieri!
Ok, fatto e disabilitato tutto. Per chi avesse problemi come me di bootloader non so come ho risolto, ma riflashando va tutto liscio.
La rom viaggia e scorre come il ticino, nessun lag riscontrato, al massimo prova a riflashare.
Grazie mille mrmela!
Probabilmente andava in loop per il motivo detto da mrmela, il configurator lo avevo lasciato come era prima ;)
Ragazzi..confermo quanto detto...questa rom è veramente ottima.
Ancora sono al primo ciclo di carica...ma per farvi un idea...dei consumi..
Acceso stamattina alle 7....20 sms...4/5 download applicazioni in 3G (circa 15 MB)....connessione dati sempre attiva in 2G...5/6 email...10 minuti di chiamate...5 minuti di giochini vari...
attualmente sono all'80%
Credo che sia un buonissimo risultato!!!!
ascolta .. sicuramente avrai fatto qualche cazzata durante il flash. Attualmente ho la juwe 3.2 che è su base jvk. Ma sicuramente gingerbread di lag non ne ha! O tu sei un fake trollone o un co**** . No scusa la terminologia, ma il meno probabile problena di ginger è la fluiditá.
Senza contare che ginger è stato tolto da una segnalazione vodafone, che non c'entra con l'instabilitá e la fluiditá (che il sgs con ginger ha raggiunto altissimi.. intendo la fluiditá). Dicevo che ginger è stato tolto a causa di un centro vodafone, siete tutti bravi a sparare cazzate!
Che gente.. e poi dici che l'Italia va a rotoli.. finché é popolata e guidata da ignoranti!
Fossi in te....pulirei il cell..e rifarei tutto da capo..stavolta per bene!!!
Quello che dici non sta ne in cielo e ne in terra...avrai sbagliato qaulcosa...sicuramente hai dei conflitti all'interno del cell...quindi...pulisci e riflasha....poi fammi sapere!!!
Anche io con la Darky 10 mi trovo benissimo e di lag proprio non ne ho, per adesso anche zero crash, spero coninui così.
Dimenticavo, anche la durata batteria la trovo migliorata rispetto la 9.5,
confermate che per risolvere il problema del loop devo disabilitare tutto nel configurator e flashare da recovery?
AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dove lo trovi scritto?
Ma ragazzi , scusate , ma a sto punto mi viene da dire , ma siete TONTI?
Cosa c'è scritto nella guida? flaggare in Odin Phone Bootloader Update? o_O
Ora qui non si sta parlando di capacità o meno , ma solo di sapere leggere
Scusami io ho letto la guida ed ho notato che nn è fleggato.
Effettivamente la cosa che noto e che cmq il bootloader viene aggiornato (riscritto) con la Ficeto dato che al suo interno ha il file "boot" giusto?
Mi chiedevo se il mio SO inceppato sia dovuto o meno a qualcosa di sbagliato in odin.
Risolto il mio dubbio posso anche cancellare il post.
PS: E' NORMALE CHE GIA' DOPO IL FLASH DI FICETO FACCIA IL LAGFIX??
ULTIMA COSA: effettuare il flash con Odin e repartition con la Faceto effettuo un reverging oppure è meglio che faccio la solita tarantella di rimettere Eclair poi Froyo?
Cmq scusate se vi tedio.
Il bootloader è già contenuto nel file , infatti ci sono firmware\rom senza bootloader (per non stressare appunto il flash di questo)
La rom Ficeto , impostata come in guida , esegue il flash anche del bootloader e fà un Revirgin del telefono. (Non devi assolutamente passare a Eclair\Froyo se sei già in Ginger).
I lagfix sono già attivati di default.
Ma come mai in gingerbread non c'è un orologio da tavolo?me ne suggerite uno per la darky
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
In che senso orologio da tavolo?
Cioè un orologio che se metti il telefono in orizzontale ti segna l'ora ed il calendario?
Se cosi' c'è un'app nel "Samsung Apps" che si chiama "Menu in Casa"