CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 24 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 233
Discussione:

[ ROM +GUIDA] Darky's Rom v10.0 Gingerbread RC6 *03\05\11*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Mando

Smartphone
    Samsung GT-I9000 e HTC TATTOO

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ale109
    se leggi all'inizio della pagina mrmela lo scrive chiaramente.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

e chi ti dice che avevo i lagfix attivati?

se li hai disattivati dopo il flash li attivi allo stesso modo...

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid L'avatar di ale109

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrmela Visualizza il messaggio
    Mi sembra chiaro che una volta installata la ROM i Lagfix sono attivi di default
    veramente non è cosi chiaro come dici da quello che hai scritto in prima!! .. comunque grazie della risposta.. ciao

Senior Droid L'avatar di lodm

Smartphone
    Samsung Galaxy S III I9300

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 161 volte in 132 Posts
    Predefinito

Guarda che se entri in recovery, nella sezione 'Lagfix options' ovviamente, trovi espressamente scritto:

- disable lagfix
    - enable lagfix (default)
    - /system lagfix on (default)
    - /system lagfix off
    Dunque - di default appunto - il lagfix è attivato; la domanda che facevo era se, nonostante lagfix attivo, si dovesse comunque intervenire con altri particolari, ma evidentemente la risposta è no

Per la questione batteria, acceso da staattina alle 7.30, skype, facebook, mail in push, twitter, qualche navigata e qualche giocata per tutto il giorno (oltre le chiamate e i messaggi) e ora sta al 15%. Soddisfacente
    Ultima modifica di lodm; 01-05-11 alle 00:55

Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Io ho provato questa rom l'altro giorno ed è fantastica e l'installata seguendo questa guida ed era tutto ok .l'unica cosa che ho notato e non so se accade anche a voi : io il telefono lo carico alla notte e da acceso ed ho notato che una volta caricato al 100% lo lascio sempre sotto carica per il mantenimento e quando lo stacco alla mattina me lo trovo anche all'83% anche se rimane sotto carica tutta la notte, ho già provato a fare la calibratura.
    Un'altRa cosa strana. He ho visto la prima volta che l'ho installata prima mettendo ficeto, poi la rc5.3 e poi la final cme da guida è che il lagfix erano disabilitati e con antuntu mi dava un valore di 2008 ed il telefono era velocissimo ma poi ho voluto provare un'altra rom e ho pulito il telefono solamente con la rom stock di ginger senza pit e bootloader e repartition non attivo ed odin mi ha dato esito fallito poi ho riseguito la guida installando ancora solo ficeto jvb con il suo pit e repartition attivo e tutto è andato alla meraviglia , installato la rom che volevo provare e tolta dopo poco poichè non mi piaceva. Questa volta ho riprovato la procedura di pulizia solo con la stock senza loader e pit e repartiono non attivo e tutto è andato ok. Per reinstallare la darcky 10 ho però dovuto scaricare il kernel di ficeto darky 2.1 e poi ho flashato da cwm solo la rc5 final ed è andato tutto ok ma ho notato che questa volta i lagfix erano abilitati ripsetto alla procedura precedente ma il valore che adesso ho con antutu è slo di 1888 rispetto ai 2008 con lagfix disabilitati ed il problema che se lascio il telefono con il caricabatteria attaccato anche dopo che ho finito la carica del 100% dopo un pò me lo trovo al 89- 93 %100. con froyo la batteria era semdpre al'98% anche con carica di tuta la notte.

Scusate se mi sonoz dilungato ma cosa mi consigliate di fare?

Comunque questa rom per me è la migliore

Androidiano L'avatar di thewhiterabbit

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 45 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valentino Visualizza il messaggio
    Chiedo il vostro aiuto, ieri sono passato alla Darky 10.5 Final e oggi mi sono accorto che con la batteria completamente carica mi ha tenuto solo 6 ore senza wifi acceso, qualcuno ha avuto lo stesso problema? sapete dirmi cosa c'è da fare?
    Grazie
    Quote Originariamente inviato da sedor Visualizza il messaggio
    A me l'ha scaricata in meno di 4 ore...
    Probabilmente avete qualche applicazione/processo che non si è chiuso correttamente, spegnete il galaxy,togliete la batteria e riavviate...e controllate come va..
    LG G6-H870
    Samsung Galaxy Tab 2 - 7.0 GT-P3110 - Versione OS: 4.2.2 Rom: CM 10.1 Kernel: CM 10.1 stock

Senior Droid L'avatar di lodm

Smartphone
    Samsung Galaxy S III I9300

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 161 volte in 132 Posts
    Predefinito

Più che altro, nella guida che ho seguito (su xda), darky si raccomandava di flashare la rc5 solo quando la batteria era carica al 100% in modo che renda meglio. Voi lo avete fatto?

Piccola curiosità, ma come mai non fa più la canzoncina quando mi si accende?

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di luchino71

Smartphone
    Ora G4 poi boo,

Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

Ragazzi questa Darky è eccezzionale specie con la durata della batteria....
    acceso il terminale da 36 ore ed ho il 40 % ancora. Connessione Wi Fi e
    Dati sempre attivi, push mail google 2 caselle, un paio di ore di internet, e circa un ora di giochi..

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi ho una domanda.
    Ho seguito la guida e installato questa rom. Però non mi compare la lingua italiana tra le impostazioni della tastiera samsung. Posso settarla in qualche modo? Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

salve a tutti ho una domanda: io per ora ho la cyano 7, se volessi mettere questa rom come devo procedere?

Super Droid L'avatar di mrmela

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

salve a tutti ho una domanda: io per ora ho la cyano 7, se volessi mettere questa rom come devo procedere?
    Come da guida

Più che altro, nella guida che ho seguito (su xda), darky si raccomandava di flashare la rc5 solo quando la batteria era carica al 100% in modo che renda meglio. Voi lo avete fatto?
    E qui cosa c'è scritto?

io il telefono lo carico alla notte e da acceso ed ho notato che una volta caricato al 100% lo lascio sempre sotto carica per il mantenimento e quando lo stacco alla mattina me lo trovo anche all'83% anche se rimane sotto carica tutta la notte, ho già provato a fare la calibratura.
    Confermo.
    I primi di 2 giorni è andato bene , in seguito si è presentato questo bug senza avere installato nulla di nuovo.
    Inoltre il market è rallentato un po (lag)

Alla fine ho cambiato rom. Dalla gioia iniziale , alla delusione....... va bene è ancora RC , ma ci sono rom MOLTO piu' avanti (vedi Juwe's)

Pagina 5 di 24 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio