CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 29 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 282
Discussione:

[KERNEL] DamianGTO Ultimate Ginger Kernel FINAL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    energyword
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da targus Visualizza il messaggio
    Fatta la conversione con ext4 ma quadrant ora e' passato a 1135,sempre poco rispetto ai risultati di altri con lo stesso kernel e rom evo.
    poi quando rientro nel programma ext4 mi da sempre e solo l'opzione di conversione in ext4 anche se l'ho gia fatta.è normale?
    non dovrebbe darmi semmai la possibilità di tornare a rfs?
    prova cosi...assicurati di essere in rfs dopo con rootexplorer vai in system/etc/ ed elimina la cartella init.d riavvia in recovery ed esegui un wipe cache e dalvik ora riflasha il kernel Damian riavvia ed entra nell'app ext4 assicurati di avere la versione 1.3,ed esegui la conversione in ext4...esegui quadrant, (giusto per confrontare con i precedenti risultati) vedrai la differenza.

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP L'avatar di dzong


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Oneplus 6T - Iphone 6S Plus

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    damian va aanche cn la tweaky??
    Gloria ai caduti
    Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi

  4. #103
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    signori per favore, non facciamola diventare una chat.
    (n.b vedi regolamento)
    atteniamoci al titolo: parlate del kernel e basta.

    gracias.

  5. #104
    Androidiano L'avatar di paoloimpreza


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Malindi(Kenya)
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    signori per favore, non facciamola diventare una chat.
    (n.b vedi regolamento)
    atteniamoci al titolo: parlate del kernel e basta.

    gracias.
    è vero che ci stiamo allargando un pò ma riguardo sempre all'argomento ed hai problemi che uno può riscontrare installando QUESTO kernel,si può essere un pò flessibili"credo"anch'io ogni tanto nel risp penso "ma cazz 6 proprio tarato" ma bisogna essere comprensivi per poi essere compresi non trovi?
    ragazzi..cercate di non fare troppe domande banali su come flashare trovare app ecc..quello stà da un'altra parte..
    scusate l'OT...

    riguardo al suddetto kernel..io nn ho MAI avuto problemi.funziona benissimo il cell è una scheggia(senza conversione in EXT4)e LEGGENDO sempre e ben attentamente tutti i post QUA su XDA e sul forum di DAMIAN si può imparare molto dagli errori o disattenzioni altrui..prima di chiedere leggete e documentatevi x VOI e non x nessun altro...
    GRAZIE
    SGS: gingerbread 2.3.7--------------HUAWEI IDEOS U8150: GingerBread 2.3.5
    KERNEL: Platypus---------------------KERNEL: Inspiron-N5010
    ROM: CyanoForTomorrow---------ROM: CyanogenMod 7.1.0
    MODEM: JVT--------------------------MODEM: 22201003

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da energyword Visualizza il messaggio
    prova cosi...assicurati di essere in rfs dopo con rootexplorer vai in system/etc/ ed elimina la cartella init.d riavvia in recovery ed esegui un wipe cache e dalvik ora riflasha il kernel Damian riavvia ed entra nell'app ext4 assicurati di avere la versione 1.3,ed esegui la conversione in ext4...esegui quadrant, (giusto per confrontare con i precedenti risultati) vedrai la differenza.
    la cartella init.d non me la fa eliminare, mi dice che è in sola lettura.come posso modificare i permessi?
    da root explorer non me li fa modificare

  7. #106
    Androidiano L'avatar di paoloimpreza


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Malindi(Kenya)
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da targus Visualizza il messaggio
    la cartella init.d non me la fa eliminare, mi dice che è in sola lettura.come posso modificare i permessi?
    da root explorer non me li fa modificare
    mandami PM ok?
    SGS: gingerbread 2.3.7--------------HUAWEI IDEOS U8150: GingerBread 2.3.5
    KERNEL: Platypus---------------------KERNEL: Inspiron-N5010
    ROM: CyanoForTomorrow---------ROM: CyanogenMod 7.1.0
    MODEM: JVT--------------------------MODEM: 22201003

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paoloimpreza Visualizza il messaggio
    mandami PM ok?
    mandato

    grazie mille

  9. #108
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    salve, ho letto in giro sui forum riguardo ai test benchmark che, per avere un risultato di circa 3000 e sfruttare veramente al massimo il processore del galaxy s, bisogna disabilitare gli stagefright..qualcuno sa qualcosa su questo argomento?..io ho provato a farlo con l applicazione blade buddy e con kernel damian beta 7 ho ottenuto 2800 punti..pero vorrei sapere se ha degli effetti negativi sul cell..

  10. #109
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acul90ml Visualizza il messaggio
    salve, ho letto in giro sui forum riguardo ai test benchmark che, per avere un risultato di circa 3000 e sfruttare veramente al massimo il processore del galaxy s, bisogna disabilitare gli stagefright..qualcuno sa qualcosa su questo argomento?..io ho provato a farlo con l applicazione blade buddy e con kernel damian beta 7 ho ottenuto 2800 punti..pero vorrei sapere se ha degli effetti negativi sul cell..
    mmm
    ma scusa facendo così, poi in teoria non potresti riprodurre alcun formato multimediale. solo per avere 200 inutili punti di quadrant in più
    dimmi se non è così, che son curioso

  11. #110
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    io avevo letto che non si potevano vedere alcuni formati video e audio però erano formati particolari..ho provato ad aprire dei video e audio rispettivamente in mp4 e mp3 e andavano normali..io senza disabilitare gli stagefright nel quadrant registro un risultato di circa 2000..mentre disabilitandoli arrivo sotto i 3000..mi preme più sapere che cosa comportano tali modifiche sul dispositivo, nel senso eventuali effetti negativi e dannosi..

Pagina 11 di 29 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy