CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 127 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 1261
Discussione:

Aiuti & consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Non ti saprei dire,non uso la MIUI, dovresti chiedere nel thread dove la usano.

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    ho un problema con il mio Galaxy e su internet non ho trovato nessun "caso" simile.

    La combinazione dei tre tasti non funziona; qualche mese fa ho applicato "one click lag fix" e ottenuto i permessi di root senza nessun problema e non ho mai "smanettato" col telefonino.

    Recentemente ho scaricato un widget che consente tra l'altro di riavviare il telefonino in modalità "download" o "recovery", ho provato a farlo e all'avvio il galaxy si è bloccato rimanendo fisso sulla scritta iniziale bianca "galaxy s", e così rimaneva anche dopo aver rimosso la batteria e riprovato. Dopo il panico iniziale ho installato adb e sono riuscito a fare un reboot normale tramite console, mentre se provo a dare "reboot recovery" o "reboot download" mi succede lo stesso problema.

    Ecco le informazioni del telefono:
    Versione banda base: I9000XXJPP
    Versione Kernel: 2.6.32.9 root@SE-S608 #1
    Build: FROYO.RSJP5

    Qualcuno mi può dare una mano a sistemare la cosa e riuscire a avere la combo funzionante? O è meglio che lasci stare ogni tentativo di risolvere il problema e rinunci a mod e smanettamenti vari?? Grazie

  4. #113
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Se hai la combo dei 3 tasti bloccata , è normale che anche con il widget non ti vada ne in Recovery , ne in Download Mode.

    Se guardi qui in evidenza , ci sono delle guide che spiegano come ottenere la combo 3 tasti.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mrmela per il post:

    MiDo (04-06-11)

  6. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie! Lo stesso vale per il dongle USB o tramite quello si riesce a accedere al download mode anche a combinazione bloccata?

    E' vero che passando a Gingerbread il nuovo bootloader ha sempre la combinazione dei 3 tasti attivata, quindi non è necessaria alcuna procedura? A quel punto si potrebbe aspettare il rilascio ufficiale del nuovo firmware da Kies e levarsi il problema!

  7. #115
    Senior Droid L'avatar di Peppegs


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 86 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Ciao

    Qualcuno mi sà spiegare che cos'è, che comprende\implica, l'aggiunta " sip voip " che vedo in alcune modRom?
    Grazie.
    CIAO

  8. #116
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppegs Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi sà spiegare che cos'è, che comprende\implica, l'aggiunta " sip voip " che vedo in alcune modRom ?
    Prova qui:
    --> ROM migliore per usare SIP 3G

    (ho spostato la risposta di Alessandracav nel suo thread dedicato, in modo da rendere più facile trovarla al di fuori di questo generalista)
    Ultima modifica di Val3r10; 10-06-11 alle 21:55

  9. #117
    Androidiano L'avatar di Nekos


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 68 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo porvi una domanda relativa al CSC/Product Code, visto che non ho trovato in nessun thread qualcosa di chiarificante , in pratica cosa comporta avere un product code non ITV ? ad esempio nelle ultime rom gingerbread utilizzo XEU, può creare qualche problema ?? (escluso ovviamente il fatto che kies non te lo aggiornerà +)

  10. #118
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caviglia Visualizza il messaggio
    Ciao e benvenuto!
    Nell'attesa di comprare il tuo nuovo gioiellino, ti consiglio di leggere il regolamento del forum e a seguire tutte le principali guide in evidenza nella sezione galaxy s e modding. A partire da quella per noob passando per quella di Val3rio arrivando infine ad avere una cultura sufficiente per comprendere da solo come orientarti nella scelta della rom e tutto il resto.

    So che può sembrare scoraggiante, ma in Android un pochino bisogna sudarsele le cose

    Tu non demordere e dacci dentro con gli approfondimenti e vedrai che in pochi giorni vedrai il tuo terminale con occhi completamente diversi
    Si, stavo già dando un'occhiata, ma volevo avere dei consigli da voi sulla ROM e il kernel migliori da usare, in modo che appena arriva il cel vado a colpo sicuro. Non ho il tempo per sperimentare purtroppo.

  11. #119
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Se leggi il regolamento , evita anche di chiedere consigli su quale è la rom migliore e quale kernel.

    Va semplicemente a gusti\utilizzo
    Altrimenti avremo tutti lo stesso.

    Vanno tutti bene.
    Inoltre per ogni rom c'è un thread di discussione. Leggiti le discussioni e trai tu le conclusioni.

    Se non vuoi sperimentare , allora, lascia il telefono originale.

  12. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, volevo un AIUTO da parte vostra... Ho un Galaxy S da circa un anno e dopo aver flashato la prima volta la rom, prima con gingerbread e poi con i vari darky's rom mi succede che ogni tanto mi si blocca il touchscreen, e quindi sono costretto a premere il tasto di di spegnimento per il blocco dello schermo e successivamente riattivarlo così da poter continuare a lavorare..Premetto che con la rom originale, per quel poco che l ho utilizzato, questo problema non mi è mai capitato; ma con le successive rom capita regolarmente, in qualche rom più spesso e in altre meno..In quest'ultima rom, la Darky's 10.1, quando capita questo inconveniente, avendone la possibilità, andando in GESTIONE ATTIVITA' e azzerando la ram il problema per un pò non si presenta più ...A questo punto la mia domanda è: capita anche a voi?? da cosa potrebbere essere causato questo problema e quali potrebbero essere le possibili soluzioni??? Considerate che il Galaxy è ancora in garanzia e se fosse un difetto hardware potrei mandarlo in assistenza, anche se dovrei ripristinare ii telefono nelle condizioni di fabbrica...Grazie

Pagina 12 di 127 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy