io con la batteria non ho problemi, anzi, sembra andare molto meglio delle varie darky che ho avuto sinora.
un'altra cosa: c'è modo di disattivare la suoneria incrementale?
raga ma voi che kernel usate? io vorrei passare alla versione 4, ma ho visto che è ancora in fase di bug fix minori, come BT e Phone, anche se è possibile scaricarla. mi confermate che funziona senza problemi?
io ho aggiornato alla 4 e copilot mi ha preso il segnale gps subito....+ veloce di prima..
la proverò in strada x avere conferma..
cmq ho solo usato faster fix x settare il gps su europa...
Provato anche il bluetooth con un portatile e invia e riceve correttamente e velocemente...![]()
Ultima modifica di Ik4rus; 14-05-11 alle 16:13
non so se capita solo a me.. ma è tutto il pomeriggio che impazzisco. Installo la 4 ed i fix e tutto ok. Seguo la procedura per il gps ed ogni volta che riavvio mi scompaiono tutte le applicazioni installate dal market (compreso il market!!!!)
Boh!!!?!?!?!
questa procedura l'hai fatta?
1. copiare cartella EFS + rimozione microsd e sim + disabilitare lagfix
2. wipe cache + dalvik + format SD
3. flash JVH senza bootloader e senza PIT 512 (per chi già è in ambiente Gingerbread 2.3.3)
4. modalità USB copiare Tweaky rom 4 nella SD interna
5. flash kernel Chainfire 3.2 che contiene root e CWM 3
6. flash da recovery della Tweaky 4
7. riavviare e poi rientrare nella CWM e wipe cache + dalvik
8. inserimento sim ed eventuale microSD
se hai fatto tutto correttamente vedrai che va benone...
samurai (15-05-11)
Purtroppo si..... poi ho provato a reinstallare 6/7 volte solo la tweaky 4 wipe ed i vari fix tutto ok.. ma appena installo una applicazione dal market e riavvio sia il market che tutte le applicazioni installate diventano grigie e segnalate come presenti su sd e posso solo deinstallarle. non ho idea da cosa dipenda..... Se mi dici come si fa ti faccio uno screenshot.
grazie
Ps funzionava tutto fino a quando stamane ho rifatto la procedura per il fix gps. ma non dipende da quello perche ho rifatto tutta la procedura senza gps fix ed il problema permane. ripeto domani riparto dal deep clean e jvh