Visualizzazione stampabile
-
bò, ho rifatto la procedura due volte ma a me funziona male male, il telefono si scalda parecchio, fa fatica a telefonare, crasha di continuo e all'accensione mi da questo messaggio....sempre "interruzione dell'applicazione SNS(processo com.sec.android.app.sns). Riprova
chissà dove sbaglio
-
non saprei. io, per il momento, sono riuscito a sincronizzare tutto con skype e twitter. fb invece non ne vuole sapere.
EDIT
Quote:
Originariamente inviato da
sephjrotmind
Interruzione dell'applicazione SNS (processo com.sec.android.app.sns). Riprova
è lo stesso messaggio d'errore che dà a me ogni volta che provo a sincronizzare la rubrica con fb.
-
nella galleria le anteprime dei video sono obbrobriose...tutte pixellate...:(
-
lo sapevo che non dovevo lasciarmi tentare, finalmente dopo mesi di calvario ero riuscito a farlo andare bene(con la darky 9.5) e ora so già che reinizierò a bestemmiare pesante, la batteria va giù che un piacere, tipo il 30% in un ora...sob
-
penso vi saranno aggiornamenti...
-
bò, ho anche tutta una serie di app che non riescono ad uscire in internet, non è che rifleshando con un modem diverso si risolve???
-
la rom a parte qualche bug dovuto alle varie conversioni al SGS2 è meravigliosa...davvero....
io ho tolto i lagfix e ext4 :)
sono partito da una JVH pulita e da CF 3.2
-
Quote:
Andromeda1968
la rom a parte qualche bug dovuto alle varie conversioni al SGS2 è meravigliosa...davvero....
stranamente carica il lagfix quando si carica la rom disattivato anche io! ma il problema del asgard version sembra rimanere anche in questa versione!
comunque il boot animation è stato sostituito con quello di samsung ovviamente mettendo l'audio
-
Quote:
dontworryjohn
stranamente carica il lagfix quando si carica la rom disattivato anche io! ma il problema del asgard version sembra rimanere anche in questa versione!
comunque il boot animation è stato sostituito con quello di samsung ovviamente mettendo l'audio
ma qual'e' il problema asgard ??...
-
Quote:
Andromeda1968
io sono partita da una jvh pulita con kernel chainfire 3.2
cmq è normale che dopo aver caricato questa rom mi mette il vodoo come kernel? la cwm da gialla diventa rossa
-
Quote:
sephjrotmind
io sono partita da una jvh pulita con kernel chainfire 3.2
cmq è normale che dopo aver caricato questa rom mi mette il vodoo come kernel? la cwm da gialla diventa rossa
si perchè Coldflid ha utilizzato il kernel di Supercurio che sembra essere il solo x ora che supporti i suoni nelle bootanimation custom :)
e la CWM 2 è di colore rosso :)
-
Bene ho capito grazie, cmq sapete se si può cambiare il modem con odin? Secondo me è quello che non funge.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
sephjrotmind
Bene ho capito grazie, cmq sapete se si può cambiare il modem con odin? Secondo me è quello che non funge.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
tutto funziona in modo quasi perfetto...solo alcune piccole cose...
-
Be' io mi tengo x ora la 3.2 che funziona bene e che ha una durata di batteria ottima... X la 4 aspetto...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Andromeda1968
ma qual'e' il problema asgard ??...
ma problemi non da!solo che compare quella scritta sotto il build
ho linkato anche un file in qualche post precedente
https://lh6.googleusercontent.com/kl...Bo0GSA4rQ=s512
-
Quote:
dontworryjohn
Non preoccupiamoci...di asgard :) attendiamo solo qualche fix e poi e' davvero ok...
-
comunque la versione 4 cosi' è quasi perfetta io ho adottato alcuni accorgimenti per l'installazione e ha funzionato...
1. flash JVH pulita...senza boot senza pit
2. flash kernel chainfire 3.2
3. flash da CWM della Tweaky 4 wipe
4. disabilitazione dei lagfix e della EXT4
5. passaggio al CSC italiano ITV
x il Fix GPS:
comunque la versione 4 cosi' è quasi perfetta io ho adottato alcuni accorgimenti per l'installazione e ha funzionato...
1. flash JVH pulita...senza boot senza pit
2. flash kernel chainfire 3.2
3. flash da CWM della Tweaky 4 wipe
4. disabilitazione dei lagfix e della EXT4
5. passaggio al CSC italiano ITV
x il Fix GPS:
1. scarico GPS AIDS
2. avvio GPS aids e faccio fare tutta la sua configurazione per il SGS e alla fine la salvo.
3. configuro il current server in IT.POOL.NTP.ORG
4. avvio MAPS e lascio che si configuri e agganci x la prima volta
5. avvio il GPS navigator di sistema e lascio che agganci i satelliti..
ora tutto OK ma manca una cosa...scarica dal Market Google search..voice
cosi' riconosce da GPS navigator la destinazione vocale...etvoila' tutto perfetto...
In attesa di altri update di Coldflid questa procedura x la 4 è perfetta...:)
Se volete essere poi tranquilli entrate a tutti lavori finiti nella CWM e fatevi un bel Backup completo...:)
-
come mai disabiliti il lag fix?
-
Quote:
sephjrotmind
come mai disabiliti il lag fix?
perchè come la mitica Juwe's rom non ne ha bisogno....e secondo me senza lagfix e senza ext4 funziona meglio
-
Personalmente senza lagfix arrivavo a 960 di quadrant, con lagfix attivo supero i 1600 ;)
Non l'ho ancora provato... Cos'ha il gps?
-
Quote:
lodm
Personalmente senza lagfix arrivavo a 960 di quadrant, con lagfix attivo supero i 1600 ;)
Non l'ho ancora provato... Cos'ha il gps?
quadrant non serve a nulla
-
io con la batteria non ho problemi, anzi, sembra andare molto meglio delle varie darky che ho avuto sinora.
un'altra cosa: c'è modo di disattivare la suoneria incrementale?
-
raga ma voi che kernel usate? io vorrei passare alla versione 4, ma ho visto che è ancora in fase di bug fix minori, come BT e Phone, anche se è possibile scaricarla. mi confermate che funziona senza problemi?
-
io ho aggiornato alla 4 e copilot mi ha preso il segnale gps subito....+ veloce di prima..
la proverò in strada x avere conferma..
cmq ho solo usato faster fix x settare il gps su europa...
Provato anche il bluetooth con un portatile e invia e riceve correttamente e velocemente...:)
-
non so se capita solo a me.. ma è tutto il pomeriggio che impazzisco. Installo la 4 ed i fix e tutto ok. Seguo la procedura per il gps ed ogni volta che riavvio mi scompaiono tutte le applicazioni installate dal market (compreso il market!!!!)
Boh!!!?!?!?!
-
Quote:
albs71
non so se capita solo a me.. ma è tutto il pomeriggio che impazzisco. Installo la 4 ed i fix e tutto ok. Seguo la procedura per il gps ed ogni volta che riavvio mi scompaiono tutte le applicazioni installate dal market (compreso il market!!!!)
Boh!!!?!?!?!
mai sentita una cosa come questa...prova fare un wipe cache e dalvik e riavvia
-
Quote:
Andromeda1968
mai sentita una cosa come questa...prova fare un wipe cache e dalvik e riavvia
Avró fatto 15 volte la procedura. aspetto la 4.1 e poi vediamo....
-
questa procedura l'hai fatta?
1. copiare cartella EFS + rimozione microsd e sim + disabilitare lagfix
2. wipe cache + dalvik + format SD
3. flash JVH senza bootloader e senza PIT 512 (per chi già è in ambiente Gingerbread 2.3.3)
4. modalità USB copiare Tweaky rom 4 nella SD interna
5. flash kernel Chainfire 3.2 che contiene root e CWM 3
6. flash da recovery della Tweaky 4
7. riavviare e poi rientrare nella CWM e wipe cache + dalvik
8. inserimento sim ed eventuale microSD
se hai fatto tutto correttamente vedrai che va benone...
-
Purtroppo si..... poi ho provato a reinstallare 6/7 volte solo la tweaky 4 wipe ed i vari fix tutto ok.. ma appena installo una applicazione dal market e riavvio sia il market che tutte le applicazioni installate diventano grigie e segnalate come presenti su sd e posso solo deinstallarle. non ho idea da cosa dipenda..... Se mi dici come si fa ti faccio uno screenshot.
grazie
-
Ps funzionava tutto fino a quando stamane ho rifatto la procedura per il fix gps. ma non dipende da quello perche ho rifatto tutta la procedura senza gps fix ed il problema permane. ripeto domani riparto dal deep clean e jvh
-
Quote:
albs71
Ps funzionava tutto fino a quando stamane ho rifatto la procedura per il fix gps. ma non dipende da quello perche ho rifatto tutta la procedura senza gps fix ed il problema permane. ripeto domani riparto dal deep clean e jvh
la cosa migliore è fare un deepcleaner della jvh
-
Salve, volevo sapere se voi funziona il 3g o solo il 2g? Grazie
-
Quote:
mike66
Salve, volevo sapere se voi funziona il 3g o solo il 2g? Grazie
Funziona il 3g
-
siamo in attesa della versione 4.1 che correggerà alcuni bug riscontrati...
stay tuned :)
-
-
è stata pubblicata la 4.1!!!! procedo al download... speriamo bene
edit:ho appena finito di installarla e sembra ok!!!
-
Tweaky ROM v4.1
Touchwiz 4
Galaxy S II Theme
Many Galaxy S II Apps ( email, email widget, weather widget, sgs ii social hub, readers hub, polaris office, samsung im, voice command sgs ii, tasks)
Deodexed
Zipaligned
Extended power menu
5 lockscreens
Battery %
CRT off animation
Overscroll glow
Appwidgetpicker
Adfree
Removed a few system apps
Jit
SIP
Many apps icons themed like sgs ii
Browser with user agent + 8 tabs
CSC itv, fop, xef, xme, xen, xee added to multi-csc
Camera fixed!
Bugfree since v4.1 (except some gb bugs)
Darky's ram tweak
Sdcard read and write speed increased
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! (Wipe)
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! ( no wipe)
-
spettacolo di rom!!! non pensavo anche io potesse essere cosi' bella la tw 4....
peccato non funzioni la possibilita' di spostare le app da una schermata ad un altra inclinando il telefono,credo perchè abbia bisogno del giroscopio....;)
cmq mooolto bella e molto fluida,aspettiamo la nuova release
edit:lol stavo scrivendo e non ho visto l'aggiornamento,la flasho subito!!!!
-
Io ho la 3.2 conviene sempre fsre un deepclean prima di flashare la 4.1
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
flasha la nowipe prima e vedi come va