Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
la 4.1 ha il supercurio...
Scusa la mia ignoranza...ma cosa sarebbe il supercurio?
-
-
Quote:
romano86
un kernel moddato!!!
Ops!...ho abilitato il lagfix dalla cwr...se volessi cambiare tema comporta instabilità al sistema?
-
Quote:
fantacilli
Ops!...ho abilitato il lagfix dalla cwr...se volessi cambiare tema comporta instabilità al sistema?
caspita vuoi cambiare il tema della Tweaky ???? è già bellissimo cosi' :)
comunque puoi farlo ma attenzione che dopo se vuoi tornare indietro devi re flashare....la rom
-
Update....
Update x il Weather widget SGSII...menu' trasparente molto carino..da flashare via CWM:
http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1305538961
-
Quote:
fantacilli
Scusa la mia ignoranza...ma cosa sarebbe il supercurio?
Se parlavate di kernel... Sarà il kernel!
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
In quanto tempo fate il fix con il gps?
-
Quote:
Browser
In quanto tempo fate il fix con il gps?
io con questa rom e il fix che ho scritto in prima pagina è praticamente istantaneo....o quasi..:)
-
Quote:
Andromeda1968
io con questa rom e il fix che ho scritto in prima pagina è praticamente istantaneo....o quasi..:)
Ma devo usare gps aids sempre prima di usare il gps o solo la prima volta?
-
Quote:
Browser
Ma devo usare gps aids sempre prima di usare il gps o solo la prima volta?
solo la prima volta...poi salva la configurazione ottimale
-
Mi crasha la tw4 invece con la 3.2 non c'erano problemi
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Marco91
Mi crasha la tw4 invece con la 3.2 non c'erano problemi
prova a riavviare il device
-
Se volessi l'app dell email presente in qsta rom da inserire poi in un'altra rom e' recuperabile?
-
Quote:
Blujames
Se volessi l'app dell email presente in qsta rom da inserire poi in un'altra rom e' recuperabile?
Basta avere il root...aprire rootexplorer andare in system/app copiarti il file .apk dell'applicazione e poi lo rimetti dove lo hai preso nell'altra rom! Semplice! Dopo che lo hai rimesso riavvia il terminale e te lo ritroverai installato gia!!
Cmq mi avete convinto! Oggi la flasho sta rom! a quanto pare per avere il csc in italiano devo digitare il codice con l'imei no?
-
Quote:
Browser
Basta avere il root...aprire rootexplorer andare in system/app copiarti il file .apk dell'applicazione e poi lo rimetti dove lo hai preso nell'altra rom! Semplice! Dopo che lo hai rimesso riavvia il terminale e te lo ritroverai installato gia!!
Cmq mi avete convinto! Oggi la flasho sta rom! a quanto pare per avere il csc in italiano devo digitare il codice con l'imei no?
la prima pagina ti sarà sicuramente d'aiuto :)
-
Quote:
Andromeda1968
la prima pagina ti sarà sicuramente d'aiuto :)
sisi avevo letto!Pensavo che magari con l'aggiornamento ci fosse gia stato il csc in italiano!
-
Posto il mio primo feedback su questa rom. Primo ciclo di carica, 12h acceso, mezz'ora di chiamate , 1 ora di schermo acceso sono al 71%, sembra promettere bene! Per il resto non trovo differenze significative con le altre rom ginger, qualche app di la, qualche effetto grafica di là, sono tutte allineante più o meno!
-
la batteria sembra un problema serio.......se non si stabilizza dovro' cambiare...
-
Dopo il 1 giorno devo dire che la 3.2 andava meglio la batteria. Nn noto differenze esagerate tra questa e la 3.2
-
Quote:
Originariamente inviato da Browser
Quote:
Quindi se con astro ho salvato nella sd esterna le applicazioni che mi servobo con un copia incolla nella stessa cartella di una rom stile la juwe mi ristrovero' nella stessa i programmi installati? nn c'e' incompatibilita'?
-
Quote:
Blujames
Quindi se con astro ho salvato nella sd esterna le applicazioni che mi servobo con un copia incolla nella stessa cartella di una rom stile la juwe mi ristrovero' nella stessa i programmi installati? nn c'e' incompatibilita'?
E incompatibilita di cosa? Sei sempre su ginger, quali sono i fattori che potrobbero impedirti di non essere compatibili!Prova tanto non ci perdi nulla!
-
la tw4 anche a me a crashata un paio di volte inoltre nel programma readers hub non mi va' "zinio" il reparto dedicato alle riviste....mi crasha e termina l'applicazione....
-
Che delusione la batteria, ieri appena avviai la connessione 3g e' precipitata senza riuscire a durare nemmeno 10 ore...
Stamane dopo la carica accendo.e la trovo al 90% e dopo mezzora di connessione e' all'82%....
credo che provero' la juwe...
-
Quote:
Blujames
Che delusione la batteria, ieri appena avviai la connessione 3g e' precipitata senza riuscire a durare nemmeno 10 ore...
Stamane dopo la carica accendo.e la trovo al 90% e dopo mezzora di connessione e' all'82%....
io assolutamente non ho questi problemi di drain battery.....ed è sempre collegato in H3g...con una decina di widget attivi
-
la batteria mi dura parecchio, l'unica cosa che ho dei crash con alcuni programmi, tipo la messaggistica o il browser di sistema, si riavvia proprio il telefono. Per il resto tutto ok
-
Quote:
sephjrotmind
la batteria mi dura parecchio, l'unica cosa che ho dei crash con alcuni programmi, tipo la messaggistica o il browser di sistema, si riavvia proprio il telefono. Per il resto tutto ok
guarda il browser di sistema è da froyo che non lo uso...io ora mi trovo molto bene con Opera mini :)
le mail e i vari sms ecc. a me funzionano bene...l'unico crash che mi da raramente devo dire.....se schiaccio veloce i tasti x uscire ....è il task delle attività quando pulisco la ram :)
-
può darsi che sia quello, lo schiacciare troppo rapidamente il tasto per uscire, perchè in effetti stamattina il software dei messaggi mi è crashato proprio mentre schiacciavo il tasto back appena avevo pigiato sul messaggio
-
Quote:
Andromeda1968
molto bello.
ho letto su xda che c'è la possibilità di ingrandirlo (anche perchè altrimenti si rischia la cecità), ho provato ma senza risultati.
qualcuno c'è riuscito?
-
Quote:
uniblack
molto bello.
ho letto su xda che c'è la possibilità di ingrandirlo (anche perchè altrimenti si rischia la cecità), ho provato ma senza risultati.
qualcuno c'è riuscito?
se tieni schiacciato il widget ti appare una griglia che puoi allargare e rimpicciolire a piacere in base sempre alla griglia sottostante..:)..sono le bellezze della TW4
-
-
Quote:
Andromeda1968
ma come si imposta il meteo x visualizzare le previsioni degli altri gg?
nn riesco neanche a impostare milano...:|
-
una volta impostato il widget weather ti configura la località...
comunque se avvi il widget e premi il tasto in basso a sx ti da la configurazione
-
Quote:
Andromeda1968
se tieni schiacciato il widget ti appare una griglia che puoi allargare e rimpicciolire a piacere in base sempre alla griglia sottostante..:)..sono le bellezze della TW4
se tengo premuto sul widget mi va in modalità modifica della home ma non riesco a ridimensionarlo...
mi sfugge qualcosa?
-
Quote:
Andromeda1968
una volta impostato il widget weather ti configura la località...
comunque se avvi il widget e premi il tasto in basso a sx ti da la configurazione
ccitta impostata, ma non la visualizzazione dei prox gg...
-
Quote:
uniblack
se tengo premuto sul widget mi va in modalità modifica della home ma non riesco a ridimensionarlo...
mi sfugge qualcosa?
devi tenerlo premuto tanto finche non appare la griglia
-
Quote:
Blujames
Prova a eseguire questa guida xda-developers - View Single Post - [ROM] Tweaky ROM JVH v4.1! SIP/ 5 lockscreen /TouchWiz 4 + many Galaxy S II apps
-
-
Quote:
Andromeda1968
ciao, a cosa serve questo fix? ci sn problemi cn l'orologio? :O
-
Quote:
Ik4rus
ciao, a cosa serve questo fix? ci sn problemi cn l'orologio? :O
con il Countdown non andava la suoneria e non so se avesse problemi con la sveglia..io non la uso :)
-
Quote:
Andromeda1968
con il Countdown non andava la suoneria e non so se avesse problemi con la sveglia..io non la uso :)
La sveglia funziona regolarmente.