Visualizzazione stampabile
-
bò, ho rifatto la procedura due volte ma a me funziona male male, il telefono si scalda parecchio, fa fatica a telefonare, crasha di continuo e all'accensione mi da questo messaggio....sempre "interruzione dell'applicazione SNS(processo com.sec.android.app.sns). Riprova
chissà dove sbaglio
-
non saprei. io, per il momento, sono riuscito a sincronizzare tutto con skype e twitter. fb invece non ne vuole sapere.
EDIT
Quote:
Originariamente inviato da
sephjrotmind
Interruzione dell'applicazione SNS (processo com.sec.android.app.sns). Riprova
è lo stesso messaggio d'errore che dà a me ogni volta che provo a sincronizzare la rubrica con fb.
-
nella galleria le anteprime dei video sono obbrobriose...tutte pixellate...:(
-
lo sapevo che non dovevo lasciarmi tentare, finalmente dopo mesi di calvario ero riuscito a farlo andare bene(con la darky 9.5) e ora so già che reinizierò a bestemmiare pesante, la batteria va giù che un piacere, tipo il 30% in un ora...sob
-
penso vi saranno aggiornamenti...
-
bò, ho anche tutta una serie di app che non riescono ad uscire in internet, non è che rifleshando con un modem diverso si risolve???
-
la rom a parte qualche bug dovuto alle varie conversioni al SGS2 è meravigliosa...davvero....
io ho tolto i lagfix e ext4 :)
sono partito da una JVH pulita e da CF 3.2
-
Quote:
Andromeda1968
la rom a parte qualche bug dovuto alle varie conversioni al SGS2 è meravigliosa...davvero....
stranamente carica il lagfix quando si carica la rom disattivato anche io! ma il problema del asgard version sembra rimanere anche in questa versione!
comunque il boot animation è stato sostituito con quello di samsung ovviamente mettendo l'audio
-
Quote:
dontworryjohn
stranamente carica il lagfix quando si carica la rom disattivato anche io! ma il problema del asgard version sembra rimanere anche in questa versione!
comunque il boot animation è stato sostituito con quello di samsung ovviamente mettendo l'audio
ma qual'e' il problema asgard ??...
-
Quote:
Andromeda1968
io sono partita da una jvh pulita con kernel chainfire 3.2
cmq è normale che dopo aver caricato questa rom mi mette il vodoo come kernel? la cwm da gialla diventa rossa