perché ho flashato la versione 3.2 no wipe dopo aver flashato la 3.1 wipe
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho flashato la rom dopo aver messo la jvh con bootloader.
provenivo dalla 2.2.1 e ho seguito la guida di andromeda.
ma è normale che l'animazione di avvio è rallentata e senza sonoro? cosa ho sbagliato?
e che differenza c'è tra xee e nee? meglio una o l'altra?
GRAZIE!
XEE: Nordic: (Denmark, Finland, Iceland, Norway, Sweden).
NEE: Denmark
L'unica differenza tra NEE e XEE è il codice CSC
X la batteria nn so la juwe 4.3 ma io che vengo dalla juwe 4.2 e questa batteria il 1 giorno da stamane alle 7,30 ho ancora il 37anche hasguard a me e` sconosciuto...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ciao ragazzi..sono tutte versioni europee con multicsc ..e vanno bene anche x italia...forse manca la swype non lo so..io non la uso...comunque si puo' cambiare al csc italiano se uno volesse.
La batteria va provata almeno x una settimana circa e poi fare dei confronti...oggi ho fatto un video in hd di 15 minuti Un sacco di foto..gps...telefonate internet e chi piu' ne ha piu' ne metta e ora sono al 25%....impensabile solo qualche mese fa..
Il tema e' davvero carino e la tw4 come ho gia' detto e' fluida.
Non faccio confronti con la juwe che comunque x me rimane sempre la migliore di tutte perche' e' juwe che e' bravo davvero e vale la pena sostenerlo.
Comunque in questi giorni ci sono delle rom davvero fatte molto bene complimenti a tutti i cuochi e anche a quelli italiani.
Mi spiace x il 3d della juwe chiuso...ma sono daccordo con il nostro alex avete veramente esagerato in questi giorni...c'e' gente che vuole flashare bootloader e kernel e non sa neanche dove mettere i file di odin....non sa neanche come scompattare i file ...insomma si vede benissimo che non si e' informato per nulla e poi pretende anche e vuole tutto e subito.
Io...il buon mrMela e altri facciamo di tutto x aiutarvi e imparare sempre di piu ma ci sono alcuni che veramente non vogliono imparare nulla. Vogliono solo essere seguiti passo passo...e basta..
Va be buona notte.
X hasgard non so cosa sia......forse siamo in tema.....di Thor.....asgard e' il mondo di odino e locky.....:)
update v.4 :)