rimuove gli apk per l'aggiornamento direttamente sul device. inutile quando hai una cooked rom
Ik4rus (19-05-11)
Naturalmente oltre al risparmio sulla batteria,rimuovando i 3 file apk avrete anche 3 processi in meno perennemente attivi sul vostro SGS,uno è visibile sotto la voce "AGGIORNAMENTO SOFTWARE" gli altri 2 sono nascosti ma,vi assicuro che sono attivi
P.S. Non c'è bisogno di ringraziarmi...l'importante che funzioni, i forum servono proprio a questo...
Ik4rus (19-05-11)
ho scoperto solo oggi che non mi aggancia il gps al satellite....cosa puo essere???
eppure ho fatto il fix con gps aids e con fix gps ma niente......
e poi un altra cosa ma è possibile che quando lo sracco dalla carica piena mi segna l'89% di batteria?? so che un 5%in realta' viene concesso ma addirttura fregarmene 11%...
come converto in ext4 questa rom?
edit:ma non è possibile cambiare il laucher in questa rom vero?
Ultima modifica di samurai; 19-05-11 alle 02:12
JVO v.1.... link...la rom di Coldfild fatta su misura solo x JVO:
xda-developers - View Single Post - [ROM] Tweaky ROM JVO v1! + jvh SIP/ 5 lockscreen /TouchWiz 4 + many Galaxy S II apps
Con le modifiche consigliate da andromeda ed energyword al momento rilevo solo un leggero miglioramento della batteria ma un eccellente fluidita della rom ed assenza di freeze e fc. Per la batteria comunque è troppo presto per dare giudizi corretti.
Consiglio a tutti di metterle in atto
Grazie ancora
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Scusate ma e' possibile abilitate il BNL su questa rom ? devo aggiornare il kernel? con quale ?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk