Visualizzazione stampabile
-
Il Gps a me non da nessun problema... sei partito da una jvh stock facendo tutti i wipe prima di installare la rom?[/QUOTE]
Si sono partito dalla JVH con i vari wipe come da manuale...adesso neanche il wi fi come detto precedentemente non va +, si connette ma non navigo.....
-
Strano, a me va bene e non ho avuto problemi. Che kernel hai?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjSound
Sicuro nessun problema:
Link questo è l'mms.apk moddato per jvh... rinominalo in Mms.apk e copialo in system/app
Grazie DJ, rimesso..ora vediamo come si comporta GOSMSPRO che praticamente dopo avermi fatto vedere l'anteprima non li salvava.
-
Quote:
Originariamente inviato da
romano86
Strano, a me va bene e non ho avuto problemi. Che kernel hai?
CF 3.2...volendolo sostituire come procedo?
-
Allora, prova il voodoo che trovi in prima pagina.
Per una corretta installazione...disabilita eventuali lagfix (non si sa mai)...apri ODIN e metti il file scaricato su PDA e non fare altro (assicurati che non sia flaggato re-partition).
A questo punto collega il cell in download mode e premi start....pochi secondi..e si riavvierà!!! Fatto!!!
-
Ma ho la partizione ext4 attiva....fa niente?
-
avere la partizione attiva..significare avere il lagfix attivo...riconverti!!!
-
scusate.. Nella voce 3 della guida all installazione posso mettere anche un altro kernel?
la procedura è sempre la solita?:
-Mettere il file del kernel in Odin alla voce PDA con repartition non selezionato e poi flash?
-
cavolo...leggi tre post prima..non 3 pagine..3 post!!!
-
Pare adesso con il voodoo pare che vada bene....il lag fix da quello che mi dice "voodoo control è attivo....l'ext4 del cf 3.2 posso cancellarlo vero?