CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che kernel vorresti nella prossima release della Tiramisù?

Chi ha votato
60. Non puoi votare questo sondaggio
  • Chainfire (quello attuale)

10 16.67%
  • Voodoo Gingerbread (supercurio)

26 43.33%
  • Speedmod Ginger (hardcore)

7 11.67%
  • Fugumod 3.8

2 3.33%
  • Damian Ultimate Ginger Kernel Beta

17 28.33%
  • Altro...

1 1.67%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 36 di 43 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 429
Discussione:

[ROM] Tiramisu EVO ULTRA XWJVH ANDROID 2.3.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ah ho capito, comunque complimenti per il lavoro svolto, per avere il voodoo sound devo mettere per forza voodoo kernel o damian? in tal caso devo disattivare il lagfix di speedmod? e altra domanda sono migliori come kernel o consumano come ferrari e gestione ram peggiore?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di DjSound

Ringraziamenti
    3,463
    Ringraziato 2,715 volte in 1,217 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Romoletto Visualizza il messaggio
    ah ho capito, comunque complimenti per il lavoro svolto, per avere il voodoo sound devo mettere per forza voodoo kernel o damian? in tal caso devo disattivare il lagfix di speedmod? e altra domanda sono migliori come kernel o consumano come ferrari e gestione ram peggiore?
    Grazie ,

no non per forza il voodoo o damian ma un kernel che supporti il voodoo sound puoi anche optare per il fugukernel o il darkycore, come dico sempre il consiglio migliore che ti posso dare è: Provare..

Provali e vedi con quale ti trovi meglio, e si devi disattivare i lagfix prima
    My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ma è normale che il cell si surriscaldi tutte le volte che utilizzo la connessione ad internet?

Baby Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Confermo che attivando i lagfix é più reattivo.
    Dj, ma se voglio installare solo alcune app che non hai inserito e che sono nel pacchetto in prima pagina, nome faccio?da recoveryho solo la possibilità di metterli tutti.. se scompatto e lancio l' apk funziona?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di donigor

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 68 volte in 25 Posts
    Predefinito

Dj, ti ho già dimostrato in più post la gratitudine per il lavoro che fai.

Però questa ultima rel ha qualche problema, oggettivo. Anche seguendo la procedura corretta di installazione (fatto per due volte). Dopo qualche riavvio e in generale con un uso medio si manifestano alcuni problemi:
    1- La batteria è sempre molto calda.
    2- Il consumo di batteria non è in linea con le tue rom precedenti, ed in generale è eccessivo (30% in due ore, per la maggior parte in standbye).
    3- Alcuni impuntamenti nell'uso, anche con i lagfix attivati.
    4- In ricezione passano alcuni secondi prima che si accenda il display.

Sono cose che dico con "l'esperienza" di molte rom; problemi non dovuti a qualche mio passaggio sbagliato o a qualche mia errore. E' un confronto con le mie solite app installate.

Per ora torno alla tua rom precedente (con grande rammarico), e aspetto qualche tua miglioria.
    Ancora grazie!

Ringraziamenti
    3,463
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paycasa Visualizza il messaggio
    Confermo che attivando i lagfix é più reattivo.
    Dj, ma se voglio installare solo alcune app che non hai inserito e che sono nel pacchetto in prima pagina, nome faccio?da recoveryho solo la possibilità di metterli tutti.. se scompatto e lancio l' apk funziona?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Assolutamente no ..

Fai cosi scarica l'archivio con tutte le app, apri l'archivio e senza scompattarlo vai in system/app e cancella le app che non vuoi.

Alla fine di chiede di confermare il nuovo archivio e fai si.

Ora flasha e dovrebbe andare tutto per il meglio

Quote Originariamente inviato da donigor Visualizza il messaggio
    Dj, ti ho già dimostrato in più post la gratitudine per il lavoro che fai.

Però questa ultima rel ha qualche problema, oggettivo. Anche seguendo la procedura corretta di installazione (fatto per due volte). Dopo qualche riavvio e in generale con un uso medio si manifestano alcuni problemi:
    1- La batteria è sempre molto calda.
    2- Il consumo di batteria non è in linea con le tue rom precedenti, ed in generale è eccessivo (30% in due ore, per la maggior parte in standbye).
    3- Alcuni impuntamenti nell'uso, anche con i lagfix attivati.
    4- In ricezione passano alcuni secondi prima che si accenda il display.

Sono cose che dico con "l'esperienza" di molte rom; problemi non dovuti a qualche mio passaggio sbagliato o a qualche mia errore. E' un confronto con le mie solite app installate.

Per ora torno alla tua rom precedente (con grande rammarico), e aspetto qualche tua miglioria.
    Ancora grazie!
    la batteria l'hai ricalibrata? è calda probabilmente perchè c'è qualche app in background che ti consuma cpu...

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjSound Visualizza il messaggio
    la batteria l'hai ricalibrata? è calda probabilmente perchè c'è qualche app in background che ti consuma cpu...
    E' questo il punto: ho fatto tutto correttamente per due volte, anche ricalibrando la batteria. Di app in background ci sono le solite, a cui si è aggiunta quella della comandi vocali.
    Non metto in dubbio che a qualcuno non dia problemi, ma a me li dà, e con le solite procedure (da quando ho il galaxy, con questa, saranno quasi una 50 di volte che monto delle rom, tra prove e aggiornamenti).
    Anche le app installate sono le solite (una decina) che installo sempre da zero proprio per non avere problemi.

Sarà per la prossima release

Androidiano L'avatar di UomoMacchina

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII i9300

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 302 volte in 38 Posts
    Predefinito

E' questo il punto: ho fatto tutto correttamente per due volte, anche ricalibrando la batteria. Di app in background ci sono le solite, a cui si è aggiunta quella della comandi vocali.
    Non metto in dubbio che a qualcuno non dia problemi, ma a me li dà, e con le solite procedure (da quando ho il galaxy, con questa, saranno quasi una 50 di volte che monto delle rom, tra prove e aggiornamenti).
    Anche le app installate sono le solite (una decina) che installo sempre da zero proprio per non avere problemi.

Caro Dj,
    dopo una giornata di test posso quotare in pieno le impressioni donigor: avrei scritto esattamente le stesse cose, soprattutto in merito a surriscaldamento e consumo. Inoltre i tempi di ricarica della batteria sono quadruplicati!
    Ci deve essere qualche problema. Provo a passare al Kernel Voodo e vediamo cosa accade.

Vi terrò informati.

Ringraziamenti
    3,463
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da UomoMacchina Visualizza il messaggio
    Caro Dj,
    dopo una giornata di test posso quotare in pieno le impressioni donigor: avrei scritto esattamente le stesse cose, soprattutto in merito a surriscaldamento e consumo. Inoltre i tempi di ricarica della batteria sono quadruplicati!
    Ci deve essere qualche problema. Provo a passare al Kernel Voodo e vediamo cosa accade.

Vi terrò informati.

Avete già provato a flashare il fix che si trova in prima pagina giusto?
    Ultima modifica di DjSound; 07-06-11 alle 15:29

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjSound Visualizza il messaggio
    Avete già provato a flashare il fix che si trova in prima pagina giusto?
    Sì, la seconda volta che ho rifatto tutto da capo, subito dopo il flash della rom ho messo anche il fix... ma nada

Pagina 36 di 43 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio