CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che kernel vorresti nella prossima release della Tiramisù?

Chi ha votato
60. Non puoi votare questo sondaggio
  • Chainfire (quello attuale)

10 16.67%
  • Voodoo Gingerbread (supercurio)

26 43.33%
  • Speedmod Ginger (hardcore)

7 11.67%
  • Fugumod 3.8

2 3.33%
  • Damian Ultimate Ginger Kernel Beta

17 28.33%
  • Altro...

1 1.67%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 40 di 43 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 429
Discussione:

[ROM] Tiramisu EVO ULTRA XWJVH ANDROID 2.3.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

DJ scusa se ti rompo ma sto impazzendo!!!! ho installato la rom 5.4 wipe almeno 5 volte..dopo l'installazione, vado in archivio, nella sd interna e non trovo la cartella degli sfondi, quelle dei plugin di chainfire e altre che non ricordo; reinstallo tutto nuovamente e gli sfondi ci sono mentre le applicazioni e le relative cartelle non ci sono sia nella memory che nel menu. mancano nitrality sgs e altri. come mai tutto sta impazzendo?please help

Ho risolto. praticamente partendo da una situazione iniziale di rom tiramisu e kernel darky 2.6;
    se da recovery, eseguo i vari wipe e poi riflasho la tiramisu 5.4, non installa i programmi come sgs, chainfire 3d, nitrality, voodoo, spare parts etc. però mi "installa" gli sfondi di DJ, i plugin di chainfire3d in sd;
    per riavere quei prog devo riflashare la rom 5.4 e il tutto tona alla normalità..avrei potuto mettervi manualmente tutto quello che non installava ma era diventata una questione di principio
    Ultima modifica di Angelus88; 09-06-11 alle 12:25

2. Il seguente Utente ha ringraziato Angelus88 per il post:

DjSound (09-06-11)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

ciao,
    appena finito di rifare tutta la procedura da rom stock....

tutto molto fluido e sembra tutto funzionare....

una domanda ma è normale che in galleria non trovo tutti i temi che prima erano presenti? anche se da cambia sfondo ne vedo molti?

ora sto ricaricando la batteria per fare il wipe battery poi ti faccio sapere...

ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

allora...
    istallata whatsapp, tre italia e astro, ricaricata la batteria riacceso il telefono e nuovamente la galleria scatta in modo evidente

Androidiano L'avatar di UomoMacchina

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII i9300

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 302 volte in 38 Posts
    Predefinito

Aggiungo un altro paio di impressioni per consentire a Dj di valutare al meglio le migliorie da apportare:

- ho risolto il problema del surriscaldamento flashando il kernel VooDoo; a quanto pare lo SpeedMod non è altrettanto compatibile e stabile;
    - non ho flashato il fix, ritengo sia incluso nella 5.4, o sbaglio?;
    - dopo un paio di cicli di ricarica la durata della batteria sembra essere tornata alla normalità, prima anche staccandola dopo un'intera nottata mi dava 40-50%;
    - la galleria è ancora quasi inutilizzabile, lenta è un complimento;
    - le prestazioni generali sono soddisfacenti, ma non come con la 5.2;
    - il GPS fa ancora cagare, ma non l'ho testato più di tanto anche perché uccide la batteria;
    - a titolo informativo e statistico io utilizzi Go Launcer EX e tutta la gamma di apps Go (sms, contacts ecc.); inoltre ho circa 1100 contatti in rubrica e utilizzo il telefono in modalità UMTS esclusiva, avendo 3 e volendo restare sempre sotto copertura H3G.

Ho notato un bug: quando un'app non risponde, il messaggio non riporta il nome dell'app, ma sempre lo stesso nome di variabile $1s o qualcosa del genere. Dai un'occhiata Dj.

Spero di aver contribuito.

Appena avrò un po' di tempo, a meno che non venga fuori una nuova release risolutiva, proverò a flashare la 5.4 Wipe ripartendo dalla Stock.

Buon lavoro.

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Credo di aver capito il problema galleria... ho notato che i processi a volte restano attivi non vengono chiusi con la chiusura delle appena la ram usata arriva a poi di 300 e rallenta il sistema killando a mano i processi tutto torna a funzionare....

Di fatti sentire

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Device: Samsung Galaxy S

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diki Visualizza il messaggio
    Credo di aver capito il problema galleria... ho notato che i processi a volte restano attivi non vengono chiusi con la chiusura delle appena la ram usata arriva a poi di 300 e rallenta il sistema killando a mano i processi tutto torna a funzionare....

Di fatti sentire

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    io per ora resto alla 5.2. Molto meglio.
    qualcuno di voi smanettoni ha provato qualche altra rom, tipo la cyanogen? pro e contro rispetto alla tiramisu?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da UomoMacchina Visualizza il messaggio
    Aggiungo un altro paio di impressioni per consentire a Dj di valutare al meglio le migliorie da apportare:

- ho risolto il problema del surriscaldamento flashando il kernel VooDoo; a quanto pare lo SpeedMod non è altrettanto compatibile e stabile;
    - non ho flashato il fix, ritengo sia incluso nella 5.4, o sbaglio?;
    - dopo un paio di cicli di ricarica la durata della batteria sembra essere tornata alla normalità, prima anche staccandola dopo un'intera nottata mi dava 40-50%;
    - la galleria è ancora quasi inutilizzabile, lenta è un complimento;
    - le prestazioni generali sono soddisfacenti, ma non come con la 5.2;
    - il GPS fa ancora cagare, ma non l'ho testato più di tanto anche perché uccide la batteria;
    - a titolo informativo e statistico io utilizzi Go Launcer EX e tutta la gamma di apps Go (sms, contacts ecc.); inoltre ho circa 1100 contatti in rubrica e utilizzo il telefono in modalità UMTS esclusiva, avendo 3 e volendo restare sempre sotto copertura H3G.

Ho notato un bug: quando un'app non risponde, il messaggio non riporta il nome dell'app, ma sempre lo stesso nome di variabile $1s o qualcosa del genere. Dai un'occhiata Dj.

Spero di aver contribuito.

Appena avrò un po' di tempo, a meno che non venga fuori una nuova release risolutiva, proverò a flashare la 5.4 Wipe ripartendo dalla Stock.

Buon lavoro.
    uomomacchina con il kernel voodoo (che personalmente preferisco) dovresti avere i risaputi problemi di incompatibilità con la fotocamera frontale, confermi?

Androidiano L'avatar di UomoMacchina

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII i9300

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 302 volte in 38 Posts
    Predefinito

Non saprei, non la utilizzo mai e non mi interessa.

Ma in realtà se faccio una video-chiamata funziona perfettamente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

a quanto pare quelli di darky crew sono entrati in possesso della stock gingerbread 2.3.4 JVP e ai test quadrant con darky core 2.7 hanno avuto punteggi di 2000+; qualcuno di xda sostiene, dopo aver fatto dei test, che i problemi di battery drain siano stati risolti da mamma google se tutto ciò è vero io non vedo l'ora di avere la tiramisu "X" basata sulla jvp

Androidiano VIP L'avatar di DjSound

Ringraziamenti
    3,463
    Ringraziato 2,715 volte in 1,217 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Angelus88 Visualizza il messaggio
    a quanto pare quelli di darky crew sono entrati in possesso della stock gingerbread 2.3.4 JVP e ai test quadrant con darky core 2.7 hanno avuto punteggi di 2000+; qualcuno di xda sostiene, dopo aver fatto dei test, che i problemi di battery drain siano stati risolti da mamma google se tutto ciò è vero io non vedo l'ora di avere la tiramisu "X" basata sulla jvp
    Tu non vedi l'ora??? Hihiihihi
    My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia

Pagina 40 di 43 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio