Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lullaboy
Essendo una animazione, si abilità da impostazioni, display, animazioni,mostra alcune animazioni. O mostra tutte, come preferisci
Il link alle tastiere swype eccolo
Swype | Text Input for Screens , ti registri sul sito, scarichi l'apk che dal telefono tuo permette di installarla
hai ragione, era già su -"mostra tutte" ma non andava. ho tappato nessuna e poi tutte ed ora ok
per la tastiera preferisco la GB edition, me la sono già messa io
unico appunto: - elenco widget non raggruppati :cool:
per il resto davvero un ottima lavoro di bricolage, complimenti
edit: non gli piace spare parts. se rimetto "fast" windows e animation in spare parts poi l'animazione crt non funziona più :-(.
edit 2 : risolto: windows animation in spare parte deve stare massimo su normal...altrimenti l'animazione crt non funzia
-
non c'è Gtalk con videochiamata, giusto?
-
Quote:
elivagar
non c'è Gtalk con videochiamata, giusto?
Su XDA trovi l'apk basta una ricerca su google ;)
-
Quote:
alasth
La rom è graficamente molto molto molto bella , e leggera. Solo il suono un pò basso e l'impossibilità di overcloccare a 1.2. con Benchmark sto sopra i 2000 , sopra il Desire Hd. Non maleee !!!!;)
ci sono app che risolvono il problema audio, tipo dsp manager:
uno che mi ha segnalato un utente che usa la mia rom è _volume+ (sound boost)_ ma a pagamento (1.00 euro)
funziona...
altrimenti prova a cambiare kernel, prova con damian gold...
-
risolto tutti i problemi. con il damian e voodoo control app si alza il volume facilmente fino a 5 db. tutto ottimo :) ho notato solo che se riavvi la rom carica in automatico 7 pagine nella home da togliere ogni volta. se salvasse il numero di pagine scelte dagli utenti sarebbe perfetta , cmq la mia scelta l'ho fatta ! e resta Lullaboy!
-
Quote:
alasth
risolto tutti i problemi. con il damian e voodoo control app si alza il volume facilmente fino a 5 db. tutto ottimo :) ho notato solo che se riavvi la rom carica in automatico 7 pagine nella home da togliere ogni volta. se salvasse il numero di pagine scelte dagli utenti sarebbe perfetta , cmq la mia scelta l'ho fatta ! e resta Lullaboy!
PROVA QUESTO AGGIORNAMENTO DELL'APPLICAZIONE
http://www.megaupload.com/?d=NTVJ0M9W]fix tw4
FAMMI SAPERE SE RISOLVE IL PROBLEMA CHE HAI
grazie...
comunque
se posso consigliarti, io da sempre uso adw launcher (mi raccomando versione 1.22, non mettere la versione nuova che da problemi). personalizzaabile in tutto.
se lo installi, metti questi 2 files nella directory principale della sdcard, poi da adw settings/backup & restore/ clicca su "restore settings" e poi "restore desktop..."
ti si imposterà la configurazione che uso io... prova non te ne pentirai... tutta nera con lista applicazioni a cubo
-
anche io tutto sommato contento della rom
ho notato che al riavvio ci mette molto a fare la scansione multimediale
inoltre ogni tanto noto dei lag / rallentamenti (fra questi ogni tanto premendo home mi si riavvia anche adw launcher EX che con gingerbred non è più possibile mettere System Resident)
dici che è meglio adw normale?
-
Quote:
elivagar
anche io tutto sommato contento della rom
ho notato che al riavvio ci mette molto a fare la scansione multimediale
inoltre ogni tanto noto dei lag / rallentamenti (fra questi ogni tanto premendo home mi si riavvia anche adw launcher EX che con gingerbred non è più possibile mettere System Resident)
dici che è meglio adw normale?
sinceramente io questi problemi non li ho... e anche io uso adw launcher ex.
da che rom parti? cosa avevi prima?
prova a reinstallare tutto da capo, ma prima di farlo, vai in recovery, e nel menu "mount" formatta tutto: boot, cache, system,data, dbdata. metti in download mode, e flasha hjvh e rom. vedrai che non ti dara piu problemi. prova a formattare anche la sdcard e la sd ext, forse sono loro il motivo dei lag.
-
Aggiornamento installato , ottimo veramente ottimo. Riguardo il Launcher ho modificato levando Ex_ e lo caricava , ma preferisco 1000 volte il vostro launcher che con la patch di aggiornamento e veramente ben fatta( giusto un paio di crash dovuti a blocco schermata, risolti con riavvio). Con Damian si arriva ad 1.3GHz...
-
Quote:
alasth
Aggiornamento installato , ottimo veramente ottimo. Riguardo il Launcher ho modificato levando Ex_ e lo caricava , ma preferisco 1000 volte il vostro launcher che con la patch di aggiornamento e veramente ben fatta( giusto un paio di crash dovuti a blocco schermata, risolti con riavvio). Con Damian si arriva ad 1.3GHz...
perfetto.
ricorda solo che spesso con overclock ci possono essere freeze di schermata come hai descritto.
in piu comincia a fare caldo, e gia i nostri terminali hanno processori che si surriscaldano normalmente come hot dog...
consiglio di tornare al clock originale, nel caso notiate troppi blocchi..
io ho la mia rom da 10 giorni o piu, e non si è mai bloccata