Ho preparato una rom veramente bella e stabile. l'ho creata mettendo insieme una rom stock jvh deodexed zipaligned, e fatto un mix tra i temi "gingerblu" e Crysis_Sensation presa da XDA (ringrazio l'intero forum). farina del mio sacco ce n'è poca, ho solo copiato png, mixato framework, usato uot kitchen,e tolto apps inutili. IL RISULTATO è UNA ROM MOLTO STABILE E FLUIDA. LA CONSIGLIO A TUTTI
RISULTATI CON QUADRANT, SENZA LAGFIX ATTIVI (che sconsiglio), e attivando tutti i tweaks (tranne cpu conservative) di cf-root, con un centinaio di applicazioni, tutte installate nella memoria interna:
![]()
guida installazione e files necessari:
1-mettere il telefono in download mode (da telefono spento premere insieme volume giu+home+accensione fino a che non appare il triangolone giallo, apri odin e poi collega il galaxy) installare tramite odin
il firm originale jvh
(prima di usare odin, metti il file JVH_JV3_JPO.exe sul desktop, poi clicca sopra due volte, e nellsa finestra che appare clicca extract... ti appariranno i 3 files che ti servono, che sono :PDA_JVH_JV3_JPO.tar, PHONE_JVH_JV3_JPO.tar, CSC_JVH_JV3_JPO.tar )
selezionando su odin pit 512 e repartition e premi start (se il telefono non viene visto da odin, installare i driver)
2-sempre tramite odin su PDA selezionate il kernel cf-root 3.2 per jvh
(no pit no repartition) e premete start
3-attendere l'accensione del telefono, copiare la rom
NEW_JVH_CUSTOM_LULLABOY sulla sd, riavviare in recovery (da telefono spento tenere premuti i tasti volume su+home+accensione e rilasciare appena appare la scritta galaxy_s) ed installare la rom (coi tasti volume andare fino a install zip from sd/card, scegliere il file della rom, cliccaci sopra col tasto home e poi yes). Fatto
4-Se avete fatto un nandroid backup prima di flashare la rom, allora potete andare in recovery, alla sezione backup&restore, selezionare advanced backup, scegliere il file backup precedente, e ripristinare solo la parte DATA, cosi avrete TUTTE le applicazioni e le impostazioni precedenti senza problemi (provato, ottima alternativa a titaniumbackup)
-bouncyredfire: -la rom è wipe, quindi salvate tutto con titanium -bouncyredfire:
-base jvh deodexed zipaligned
[color=#bf0080]-kernel CF-Root-XW_NEE_JVH-v3.2 con tweacks attivi (SE VOLETE UN ALTRO KERNEL, POTETE SOSTITUIRE IL FILE ZIMAGE NELLA CARTELLA UPDATE DELLA ROM CON UN ALTRO QUALSIASI, IN QUEL CASO CONSIGLIO DI UTILIZZARE QUEGLI SCELTO ANCHE POTER IL PASSAGGIO NUMERO 2)
-5 lockscreen
-extended menu
-tema mix sconca & crysis
-crt tv off come animazione
-market con tema giallo e nero
-player musicale con tema modificato
-quicksearchbar nera glossy (presa da sconcaublack)
-batteria percentuale con tachimetro
- status bar e menu a tendina very black
-NUOVISSIMO LAUNCHER TOUCHWIZ 4
-pannello telefono modificato
APPLICAZIONI RIMOSSE
aldiko-standard-1.2.6.1-samsung-s1
BuddiesNow
Days
DualClock
Layar-samsung
MiniDiary
PressReader
SamsungWidget_CalendarClock
SamsungWidget_FeedAndUpdate
SamsungWidget_StockClock
ScreenCaptureService
Swype
thinkdroid
WriteandGo
APPLICAZIONI MODIFICATE
Vending (MARKET)
TouchWiz30Launcher
Settings
Phone
GoogleQuickSearchBox
Le tastiere sono senza italiano, ma basta installare la swype beta dal sito, previa registrazione che funzia benissimo e ha il tasto ricerca vocale.. O flashare il CSCjs1 alla fine di tutto
SCREENSHOTS:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
RINGRAZIAMENTI VANNO A CRYSIS PER IL TEMA 'SENSATION' che ho modificato
E A SCONCAU84, e il suo team, per l'altra meta del tema....