Non dovevi scaricare le source.
Quello è il codice sorgente.
Scarica alla fine del post uno dei due allegati, e flashalo da cwm
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
snake24 (17-09-11)
avendo flashato il source è successo qualche danno,allora ho ripristinato il nandroid.
Perfetto tranne un problema:se lo collego al pc con il cavo e clicco attiva archivio usb questo si riavvia,può essere che ho fatto qualcosa toccando i vari mount in "mount and storage"da recovery?Devono essere tutti su mount ?
edit:risolto con i wipe..
Ultima modifica di snake24; 17-09-11 alle 16:08
Volevo chiedere dov'è presente la funzione Gestione Attività che si aveva con la rom originale alla pressione del tasto home? Perché mi rimangono moltissime applicazioni aperte, tipo twitter, internet e facebook, non saprei dove chiuderle![]()
carminelnx (17-09-11)
Ah grazie Alex, poi un'altra domanda ho se possibilenella rubrica è sparita anche la funzione visualizza contatti SD e visualizza contatti SIM, anche quella non esiste più? Mi era molto comoda, peccato
![]()
carminelnx (17-09-11)
Gentilissimo, ero 2 giorni che cercavo invano nelle impostazioni allora![]()
beh, vi faccio un piccolo regalino.
visto che non escono più nightlies perché il buildbot è nuovamente rotto (ma è quasi riparato, non disperate), ora vi do del materiale serio da flashare:
update-cm-7.1.0-RC1-GalaxyS-KANG-signed.zip
attenzione, non fatevi tradire dal nome: NON E' UNA RC O ALTRE COSE SIMILI!
ovviamente si tratta di una release KANG (cioè una build fatta non ufficialmente dal buildbot o da cyanogen ma da altre persone),
che proviene da pawitp, cioè l'ultimo dev per la cyano che è ancora in possesso del nostro device e che ci sviluppa sopra attivamente.
la build kang, contiene tutti gli update che vedete adesso nel changelog dopo la 104 (tranne gli ultimi usciti oggi),
possiamo chiamarla 104bis per ora
cito parte del suo commento riguardante il merge di nuovi fix:
buon flashThis is more or less the latest sync (a few hours earlier than this post) with some unmerged changes:
- Fix data disconnect when you enter the testing page
- Fix headphone media button (kernel)
- Fix Android OS drain (EDIT: This one is already merged but will not show on the change log.)
and merged kernel changes but not yet added to the prebuilt kernel:
- LED Notification returns
- Voodoo Sound v10
- OC/UV adjustments![]()
satchmo (17-09-11)