CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: CM7 vs MIUI

Chi ha votato
191. Non puoi votare questo sondaggio
  • CM7

165 86.39%
  • MIUI

26 13.61%
Pagina 28 di 358 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 3573
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod 7 [Storico]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

1) La radio parte..ma funziona solo con cuffie samsng..chiaro..ma perche all'inizio attiva il BT'

La radio parte ma il volume è regolabile?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di romano86

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 245 volte in 141 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fifetto Visualizza il messaggio
    1) La radio parte..ma funziona solo con cuffie samsng..chiaro..ma perche all'inizio attiva il BT'

La radio parte ma il volume è regolabile?
    no in effetti

Androidiano L'avatar di daniele89

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

va benissimo, solo che mi sono partite tutte le google apps e ho dovuto reinstallarle (anche associazione rubrica/socialnetwork)... certo al primo avvio panico, non funzionava molto...

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

vorrei che qualcuno mi aiutasse...in pratica vorrei sistemare i colori dello schermo xké ho confrontato il mio schermo con quello di un altro galaxy che monta froyo ufficiale e ho notato una differenza anche del bianco che mostruosa. A me che monto la cm7 ció che dovrebbe essere bianco é giallino....
    Ho capito che bisogna usare voodoo color o qualcosa del genere ma purtroppo con il kernel stock della cm7 non si puó usare...cosa mi consigliate di fare?

AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauriziopugliese1983 Visualizza il messaggio
    vorrei che qualcuno mi aiutasse...in pratica vorrei sistemare i colori dello schermo xké ho confrontato il mio schermo con quello di un altro galaxy che monta froyo ufficiale e ho notato una differenza anche del bianco che mostruosa. A me che monto la cm7 ció che dovrebbe essere bianco é giallino....
    Ho capito che bisogna usare voodoo color o qualcosa del genere ma purtroppo con il kernel stock della cm7 non si puó usare...cosa mi consigliate di fare?
    o torni a froyo (e dubito che lo farai ),
    o metti un kernel di quelli in prima pagina a seconda della nightly che hai.
    (leggi bene i changelog su xda)

Senior Droid L'avatar di lodm

Smartphone
    Samsung Galaxy S III I9300

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 161 volte in 132 Posts
    Predefinito

Cazzo ma solo io non noto nulla nrllo schermi? Roftl

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

No a froyo non torno di sicuro per una serie di motivi fra cui la maggiore usabilità della cm7 e anche perchè mi scoccerebbe perdere tutti i dati e reinstallare tutto da capo passando ad una rom diversa dalla cm7.
    Tornando alla mia questione devo dire che qualche giorno fa ho provato ad installare il kernel di Glitch sia quando avevo la cm7 #12 e sia ieri con la fittizia nightly #15 ma in entrambi i casi il cell si è impappinato e ha cominciato a riavviarsi di continuo...fino a quando non ho dovuto rimettere il kernel stock.
    Quindi non so proprio come fare...mi consigliate un kernel stabile che possa risolvere il mio problema!

AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauriziopugliese1983 Visualizza il messaggio
    No a froyo non torno di sicuro per una serie di motivi fra cui la maggiore usabilità della cm7 e anche perchè mi scoccerebbe perdere tutti i dati e reinstallare tutto da capo passando ad una rom diversa dalla cm7.
    Tornando alla mia questione devo dire che qualche giorno fa ho provato ad installare il kernel di Glitch sia quando avevo la cm7 #12 e sia ieri con la fittizia nightly #15 ma in entrambi i casi il cell si è impappinato e ha cominciato a riavviarsi di continuo...fino a quando non ho dovuto rimettere il kernel stock.
    Quindi non so proprio come fare...mi consigliate un kernel stabile che possa risolvere il mio problema!
    non esiste nulla di stabile con la cyano..
    ne la rom, tantomeno i kernel che sono ancora più sperimentali e instabili!
    il mondo cm7 per ora è così.. fino a che non esce una RC o una stable.

i random reboots possono essere dovuti a tante cause.
    dipende anche e soprattutto dal mix kernel-rom che se è sbagliato da un botto di problemi...
    io ho avuto maggiore stabilità con il platypus tempo fa,
    ma ho poi deciso che per me lo stock è il migliore. non ti abbandona mai

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quindi ora come in precedenza torno a fare nuovamente la scelta di lasciare tutto com'è senza cambiare nulla e tenendomi i pregi e i difetti di questa rom.
    Solo che a questo punto mi sorge il dubbio su quanto valga aspettare dei miglioramenti continui che alla lunga porteranno la cm7 a convergere verso un punto in cui sono andate già a convergere le versioni stabili delle rom ufficiali.
    Penso quindi che tanto vale tenersi le rom ufficiali con i loro pregi e difetti...(sono sicuro che adesso si alza un putiferio...)

Androidiano L'avatar di daniele89

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

si anche io ti consiglio di usare il kernel platypus funziona senza problemi, ho avuto molti problemi di riavvio con il kernel Glitch e l'ho dovuto abbandonare, mi dispiace perché secondo me era il migliore per fluidità...

EDIT: noooooo anche zacharias ci abbandona con il platypus, o almeno ci mette in pausa fino a luglio! xda-developers - View Single Post - [KERNEL]29/05 test-kernels [CM7/MIUI] platypus;SECURITY,VOODOO,OC/UV,nodebug,more
    Ultima modifica di daniele89; 31-05-11 alle 23:59

Pagina 28 di 358 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio