Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI
Samsung TAB 7 PLUSancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd:finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
Perché vorrei valutare il consumo di batteria tra i vari modem. Con il JVT mi trovo bene, tuttavia con il 3G attivato il telefono mi dura11 massimo 13 ore, sicché volevo verificare con un altro. Inoltre mi pare che con il JVT vi fosse un consumo decisamente maggiore di batteria durante le chiamate.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ciao ragazzi, mi consigliate di installare la Stable o l' ultima nightly? Grazie
Vorrei esser certo di una cosa, visto che ne ho necessità di utilizzo per lavoro: passando alla cyano, non essendo più presente il framework che supporta le app samsung si perde anche il DLNA? O esiste un modo alternativo per utilizzarlo?
Samsung Galaxy S GT-i9000 EU
Firmware/Kernel: JB 4.1.1 CyanogenMod 10 / Semaphore_JB_2.5.0
ho imparato a flashare con questa guida (Thanks to Val3r1o)
L'INDICE, la bibbia enciclopedica da cui iniziare! (Thanks to Val3r1o)
"Da dove arriva il mio cell?" ---> guarda qui (Thanks to mrmela)
Download principali firmware italiani/europei brand/no brand (Thanks to mrmela)
I ringraziamenti (manina con pollice su qui affianco) sono sempre graditi
Mi sono informato al riguardo, il dlna è ovviamente assente cosi com'era su miui e compagnia cantante.
Però su Market esistono delle app per utilizzare i protocolli UPnP e quindi avere il dlna.
Se funzionino o meno non te lo so dire, essendo CM7 e MIUI parte di una realtà stabile quanto il reattore 4 di chernobyl...
Comprendo che tu debba usarlo per lavoro ma ho il sospetto che o fai tu i vari test oppure aspetti che un'anima gentile testi le app e riporti i risultati
Inviato da un galassio nella galassia degli Spaceballs
Caviglia (31-10-11)