Io nella Nightly #36 non ho nessun bug al bluethoot..però metto lo stesso la #38![]()
Io nella Nightly #36 non ho nessun bug al bluethoot..però metto lo stesso la #38![]()
So che è una domanda alquanto soggettiva, ho appena montato la 38 conviene lasciare il kernel che c'è già di default.. o cambiarlo con altri?
Grazie ragazzi![]()
Xiaomi Redmi Note 4: MIUI 8 - Global
Nexus 5: Pure Nexus
Galaxy S3: CyanogenMod 11
Ma non è che ci sia molta differenza... La rom non è ancora stabile, i kernel che ci sono stanno alli stesso livello, messi insieme non si migliorano più di tanto a vicenda.
C'è chi dice che migliori di poco ol batery drain, ma non te ne posso dare una conferma certa. Ora uso il platypus e l'unica cosa visibile - dalle impostazioni - è l'aumento della ram a 339MB
Ovviamente c'è anche cho riscontra problemi quali bootloop, spegnimenti improvvisi, problemi col wifi ecc.
Prova e valuta è l'unico consiglio
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
ixidron (25-06-11)
Rilevo problemi al sensore luminosità.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Note 3 N9005 MIUI Wonitor
Lista Trattative Current : LG G4 - Galaxy Tab S2
Previous : LG Nexus 5 - Galaxy Note 10.1 Samsung Google Galaxy NEXUS - Asus TF300
Google NEXUS S i9020 amoled - Asus TF201
Galaxy S -- Nokia N95 - N70 --Panasonic GD65 - GD 90
Ho rimessso cm7 e finalmente l'hsdpa funziona!
Visto che uso praticamente tutto il giorno il cell con i dati attivati ho notato che il consumo è molto alto..
Circa un 5/6% ora..
dalle 8 di stamattina con dati attivi e 1 ora di tel acceso e 40 minuti di telefonate sono al 35%..
Ho ricalibrato ora la batteria.. i consumi sono in linea coi vostri?
Grazie!
Lista Trattative Current : LG G4 - Galaxy Tab S2
Previous : LG Nexus 5 - Galaxy Note 10.1 Samsung Google Galaxy NEXUS - Asus TF300
Google NEXUS S i9020 amoled - Asus TF201
Galaxy S -- Nokia N95 - N70 --Panasonic GD65 - GD 90