Visualizzazione stampabile
-
Io nella Nightly #36 non ho nessun bug al bluethoot..però metto lo stesso la #38 :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
jpas
D'accordissimo, ma il battery drain fa tantissimo, coi dati sempre attivi durerà 6h, e non è che sia una questione tanto marginale. può andare se fai un lavoro in ufficio ecc, ma se durante la giornata ti devi spostare, il battery drain influisce molto. ma quoto a pieno l'elogio alla qualità della cyano :)
Ho dati sempre attivi e non mi dura 6h, e tutto sincronizzato e ci navigo pure ;)
-
So che è una domanda alquanto soggettiva, ho appena montato la 38 conviene lasciare il kernel che c'è già di default.. o cambiarlo con altri?
Grazie ragazzi :)
-
Quote:
ixidron
So che è una domanda alquanto soggettiva, ho appena montato la 38 conviene lasciare il kernel che c'è già di default.. o cambiarlo con altri?
Grazie ragazzi :)
Ma non è che ci sia molta differenza... La rom non è ancora stabile, i kernel che ci sono stanno alli stesso livello, messi insieme non si migliorano più di tanto a vicenda.
C'è chi dice che migliori di poco ol batery drain, ma non te ne posso dare una conferma certa. Ora uso il platypus e l'unica cosa visibile - dalle impostazioni - è l'aumento della ram a 339MB
Ovviamente c'è anche cho riscontra problemi quali bootloop, spegnimenti improvvisi, problemi col wifi ecc.
Prova e valuta è l'unico consiglio :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
lodm
Ma non è che ci sia molta differenza... La rom non è ancora stabile, i kernel che ci sono stanno alli stesso livello, messi insieme non si migliorano più di tanto a vicenda.
C'è chi dice che migliori di poco ol batery drain, ma non te ne posso dare una conferma certa. Ora uso il platypus e l'unica cosa visibile - dalle impostazioni - è l'aumento della ram a 339MB
Ovviamente c'è anche cho riscontra problemi quali bootloop, spegnimenti improvvisi, problemi col wifi ecc.
Prova e valuta è l'unico consiglio :)
Ok grazie :)
-
Rilevo problemi al sensore luminosità.
-
Quote:
Max92
Rilevo problemi al sensore luminosità.
tipo ? ho appena programmato task perchè sia attivo autoluminosità di giorno e di notte la luminosità al 20%
-
Quote:
Gunny
tipo ? ho appena programmato task perchè sia attivo autoluminosità di giorno e di notte la luminosità al 20%
Con la luminosità automatica rimane sempre al massimo...
-
Ho rimessso cm7 e finalmente l'hsdpa funziona!
Visto che uso praticamente tutto il giorno il cell con i dati attivati ho notato che il consumo è molto alto..
Circa un 5/6% ora..
dalle 8 di stamattina con dati attivi e 1 ora di tel acceso e 40 minuti di telefonate sono al 35%..
Ho ricalibrato ora la batteria.. i consumi sono in linea coi vostri?
Grazie!
-
Quote:
Max92
Con la luminosità automatica rimane sempre al massimo...
come fai a sapere ceh rimane sempre al massimo?