Quindi confermi che non è multi-csc?
Allora non avevo visto male?!
se non ho capito male dalla guida io che ho la juwe per mettere la 10.1 faccio pulizia con la stock jvh e poi metto un kernel tipo cf root che ha già la cwm e poi flasho da cwm la darky 10.
mrmela (23-05-11)
Allora avevo visto bene.
Perchè io questa rom non l'ho ancora installata , mi trovo bene con quella che ho, pero' controllando lo zip ed i file contenuti , non avevo trovato nulla sul csc ita.
fdadda (23-05-11)
grazie mrmela questo lo avevo letto ma per cui questa ficeto è senza bootloader?se non ricordo male ficeto lo si usava per passare a ginger, deduco che questa versione di ficeto è senza bootloader anche perchè normalmente per una pulizia si usava la jvh senza bootloader in quando era già stato installato al primo passaggio a ginger
thank a voce e di fatto
Questa versione ha ugualmente il bootloader , infatti si seleziona anche il Repartition.
E' differente dall'altra Rom Ficeto , in quanto questa è JVH e l'altra JVB, idem differente kernel.
Comprende il bootloader perchè permette anche il passaggio da Froyo.
Se tu hai già una rom con base JVH , non credo sia necessario flashare la Ficeto a meno che non si voglia una maggior pulizia.- Se si proviene da Froyo, da Gingerbread JVK o JVB allora è necessario il flash della ROM base JVH, altrimenti è probabile che tu abbia problemi.
Purtroppo non l'ho provata e al momento non mi interessa , ma da altri flash eseguiti in precedenza "la teoria" è questa.
Ultima modifica di mrmela; 23-05-11 alle 19:22
fdadda (23-05-11)
devo dire di primo colpo che questa rom è stabile e fluida ma come molte altre che ho già avuto.....vi faro' sapere fra qualche giorno...comunque Darky ha fatto un buon lavoro peccato per la TW4....perchè rimane sempre davvero carina e non avendola....devo dire che manca proprio...![]()
mrmela (23-05-11)
ragazzi qnd ho istallato io la darky mi è comparso il csc configurator.. -.- cm è possibile? .. ho impostato italiano e ho fattto tutti gli altri passaggi..
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
Salve,
al momento monto la Darky's RC6 con lagfix attivati e non mi trovo male, ma vorrei mettere la versione definitiva.
Se non ho capito male, posso metterla semplicemente sopra, senza manco disattivare i lagfix.
Quindi in pratica metto il .zip nella sd, con darky's configurator la configuro (senza wipe) e poi la flasho con CWM... e non dovrei perdere manco le applicazioni... giusto?
Grazie
Michele