raga sono indeciso tra la rom di darky e la surface....voglio qualcosa di estremamente stabile prima di partire x le ferie....cosa mi consigliate?!
raga sono indeciso tra la rom di darky e la surface....voglio qualcosa di estremamente stabile prima di partire x le ferie....cosa mi consigliate?!
quoto..secondo me comunque,non stabile come la 10.1,quella era semplicemente pazzesca..questa è stabilissima ma qualche volta perde un pò di fluidità..però secondo me è la più affidabile ancora..più che altro noto che la 10.2 diminuisce un pò le prestazioni in game dei giochi..a me scattano un pò,quasi in maniera impercettibile eh,però con la 10.1 e la stock non era mai successo..che possa dipendere dal kernel?
Ultima modifica di Bonvaz; 03-08-11 alle 13:37
Installa tranquillamente la v10.2 RE ...è una cannonata!..io ho seguito alla perfezione la guida del buon Ficeto (con la sua applicazione) e tutto è andato bene!..personalmente tutt' ora uso il TW4 e non si è piantata neanche una volta ed è sempre rimasta fluida!..è vero che il TW4 è un pochino pesante ma alla fine la rom non ne risente..te lo assicuro visto che l'ho flashata da una settimana..quindi non scrivo tanto per scrivere ma davvero come esperienza personale!
Se ti può interessare guarda la mia configurazione in firma..non te ne pentirai!..fai tutto per bene però..molte volte i crash non dipendono dalle rom ma da ciò che ci portiamo dietro e da come abbiamo flashato...
p.s.: la Resurrection la consiglio rispetto alla Extreme perchè è molto più "leggera" e tramite l' applicazione Darky di Ficeto (nel Market gratis) puoi decidere tu cosa installare e cosa no della stock!!!
Qualsiasi sia la tua decisione...BUON FLASH!!!![]()
Ho installato la rom da due giorni ed ho notato un calo del segnale wifi. Qualcuno ha notato lo stesso,nel caso c'è una soluzione?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
salve a tutti...
ho un problemino che vorrei risolvere urgentemente visto che in settimana parto (finalmente) per le sudate ferie...
premesso che ho la darky 10.2 EE+dark core 2.9, mi sono accorto che la parte telefonica non mi va un gran chè...
capita che a volte sento solo la mia voce di ritorno.. a volte gli altri non mi sentono.. e spesso c'è un ritardo nell'arrivo della voce..
pensavo, o meglio spero, di risolvere cambiando modem.. anche se la parte wifi e gps va abbastanza bene..
come operatore ho tim.. cosa mi consigliate?
provo con il modem XXJVR ? se si dove lo trovo?
grazie a tutti e buona domenica.
Jammyz (07-08-11)
grazie più tardi lo flasho.. e vediamo come va.
EDIT: ma è flashabile tramite CWM ?
ho visto che alcuni utenti hanno in firma il fark core 3.0
ma nessuna traccia sul forum darky...
quindi:
dove lo trovo?
è compatibile con la 10.2EE ?
changelog?
![]()