CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 73 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 730
Discussione:

[ROM+GUIDA] Darky's Rom v10.x Final

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di gughi

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 114 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    domanda, ho messo la 9.5 che è froyo, vorrei mettere un modem specifico per le sim h3g, avevo scaricato un pacchetto in cui c'era jv5 per ginger e jp2 per froyo ma odin dice che il file è invalido, tempo fa avevo provato quello per ginger su ginger e funzionava.

dove posso trovarne uno che funziona?
    Anche se ot interessa anche a me. Hai risolto?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi scusate... Io ho la darky 10.1 con kernel dark_core 2.4,ho seguito la guida in prima pagina per installarla ed è andato tutto bene.Ora,visto ke la mia ragazza prende il galaxy 2 me lo passa ;-) e vorrei dargli l's1 perfetto.Le mie domande sono:
    1.come faccio a passare dalla 10.1 alla 10.2,devo riformattare tutto disabilitare lag ecc?E poi c'è molta differenza?
    2.Come posso fare per eventualmente "pulirlo" totalmente e darglielo con una rom stabile/di fabbrica?Avete qualche rom da consigliare? (Io nn ho avuto grossi prob con darky,ma ognitanto nn va il gps,qualche volta s'impalla il launcher e altre piccole cosette ke magari io ci smanetto le risolvo,lei no!)
    3.Non riesco più a collegarlo al pc in modalità kies,me lo vede solo come archivio di massa!
    Grazie anticipatamente e scusate x la lunghezza del post.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti
    io possiedo un SGS con gingerbread ufficiale JV3 rootato da poco con odin e cf-root (CF-Root-XX_OXA_JVP-v3.7-CWM3RFS). Vorrei installare la darky rom 10.2 finale RE.

Prima di partire ho fatto il backup app+dati con titanium backup e poi ho salvato la cartella dalla SD sul pc, volevo chiedere ai più esperti...

Dopo che ho flashato la rom sul cellulare, reinstallo titanium backup dal market (che immagino dovrebbe ridarmi il link che l'ho già acquistato) e poi rifaccio il restore app+dati e mi ritrovo il telefono come prima con più la darky rom, tutto giusto fino qui?

ho letto da una guida che mettendo la darky rom resurrection alcune applicazioni standard del telefono non vengono reinstallate e se vogliamo riaverle bisogna scaricare l'app darkyrom tool dal market...ma se appunto rifaccio il restore con titanium backup delle app+dati, non vengono reinstallate anche quelle applicazioni?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!

io sono nuovo nell'ambiente android.. sono riuscito a installare la cf rom 3.2 (ho gingerbread 2.3.3) quindi ho i permesi di root e anche l'ext 4 apk e vorrei installare la.darky rom 10.2.. la mia build ora è gingerbread.xxjvo.. co
    me devo procedere?

grazie a tutti!

Super Droid L'avatar di mrmela

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

Come da guida

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

e daaai mannaia!!!c'è pieno di guide anche sul forum ufficiale della darky's! e mannaia mannaia!

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    15gg fa il mio SGS ha sbroccato, mentre controllavo Gmail, si è riavviato e non è più ripartito. Premesso che avevo Darky's rom 9.3 che fino a quel momento funzionava a meraviglia. Sono entrato in recovery mode, sono riuscito a fare un backup e un successivo restore e magia il SGS è ripartito....Purtroppo non andava tutto bene, in primis il GPS non agganciava più, la rubrica tutta sputtanata nonostante salvata su gmail.....cmq potevo dire di continuarlo ad usare....Oggi mi è venuta la felice idea di installare la Darky's 10.1. ho seguito le istruzioni (in realtà un video) scaricando il file zip su SGS e facendo l'installazione dal menù di recovery. Con l'occasione ho fatto anche un hard wipe per rinfrescare il tutto....Tutto ok, se non che dopo il riavvio, prima del boot loader sul display compaiono tutte righe più o meno colorate, che si muovono lentamente, poi parte il bootloader e arriva poi alla schermata del telefono....Qualcuno sa cosa può essere successo? Ho provato a scaricare la v10.2, e riavviato il SGS in recovery mode vedo sempre le solite righe e non riesco a visualizzare il testo....
    Qualcuno ha una soluzione?
    Grazie!
    Ironike

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

la ficeto contiene i bootloaders gingerbread ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snake24 Visualizza il messaggio
    la ficeto contiene i bootloaders gingerbread ?
    Se ti riferisci alla Resurrection sì, ho utilizzato personalmente la 10.1RE (gingerbread) in upgrade da froyo a gingerbread. Fai solo attenzione a seguire scrupolosamente le guide
    Samsung Galaxy S GT-I9000
    Firmware: Darky RE 10.2
    Kernel: Semaphore 1.3.3@1.2Ghz
    Modem: XXJVR

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giagggio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

io sono nuovo nell'ambiente android.. sono riuscito a installare la cf rom 3.2 (ho gingerbread 2.3.3) quindi ho i permesi di root e anche l'ext 4 apk e vorrei installare la.darky rom 10.2.. la mia build ora è gingerbread.xxjvo.. co
    me devo procedere?

grazie a tutti!
    Controlla le guide, con darky la via più semplice è sempre passare tramite la RE, tra l'altro con l'ultima versione del darkyromtool poi puoi scegliere tu quali applicazioni installare, quindi è anche conigliabile rispetto alla EE, sulle guide trovi tutto.
    Samsung Galaxy S GT-I9000
    Firmware: Darky RE 10.2
    Kernel: Semaphore 1.3.3@1.2Ghz
    Modem: XXJVR

Pagina 60 di 73 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio