CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: sanford con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 73 primaprima ... 14546263646566 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 730
Discussione:

[ROM+GUIDA] Darky's Rom v10.x Final

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    84967191911

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pole7 Visualizza il messaggio
    Allora fai una bella cosa, flasha con Odin la resurrection edition, poi attiva tutti i lagfix da recovery, tutti, e poi riflasha la rom da recovery, vedrai che partirà senza problemi
    Ho eseguito questo consiglio, ma niente da fare anche a me come anem0ss mi si blocca sulla schermata iniziale...

Ho effettuato il flash della resurration con odin ed è partito poi ho spento, verificato i lagfix e riflashato in recovery, ma niente da fare si blocca all'avvio!!

Come fare??

2.  
    Androidiano

Smartphone
    84967191911

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ho rieseguito il flash con la resurraction nelle info ho i seguenti dati:

Firmware : 2.3.4
    BandaBase: JVQ
    Kernel: ficeto@beast #darkcore 2.9.2_JVQ
    Build: DarkyROM JVQ 10.2

Mi conviene fare un revirgin poi flashare con la resurraction ed infine installare tramite recovery il pakketto zip???
    Ultima modifica di tommyks; 25-09-11 alle 14:55

Senior Droid L'avatar di bresk86

Smartphone
    HtcOne M7

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti una volta avevo trovato una guida per la calibratura della batteria rilasciata proprio da Darky ma nn riesco piu a trovarla qualcuno di voi sa dirmi qualcosa??? grazie in anticipo
    Device: HTC One Silver 32Gb
    Rom: Artmod v9.0 Sense7
    Kernel: 3.4.106-KANGAROO
    Recovery: TWRP v2.8.5.0
    Android: 5.0.2
    Firmware: 7.19.401.2
    S-Off & Unlocked
    Hboot-1.61.0000

Androidiano L'avatar di reverseflux

Smartphone
    SGS

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 90 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bresk86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti una volta avevo trovato una guida per la calibratura della batteria rilasciata proprio da Darky ma nn riesco piu a trovarla qualcuno di voi sa dirmi qualcosa??? grazie in anticipo
    Forum DarkyROM vai in Non-English Area e in Italiano, dovrebbe esserci un tread dal titolo [GUIDA] Durata della batteria...viene trattato l'argomento del BatteryDrain e verso la fine del primo post c'è la procedura per la ricalibrazione.
    Device: Samsung Galaxy S / GT-I9000
    microSDHC: Samsung 16 GB class 6

Firmware: KK 4.4
    ROM: Cyanogen 11.0
    Modem: JVU
    Kernel: Semaphore 3.4 @ 1000MHz
    CPU scheduler: no-op / Governor: Ondemand

Launcher: NOVA Prime

Senior Droid L'avatar di pole7

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

Eccola

Calibrazione della batteria

(non necessaria se avete eseguito il flash col 100% della batteria e la avete fatta scaricare/ricaricare completamente per due o tre volte)

A volte, la batteria non è usata al massimo potenziale, questo avviene perché vi sono degli errori salvati in un file chiamato batterystats.bin. I seguenti passi vi mostreranno come ottenere risultati migliori dalla batteria ed eliminare i dati sbagliati, in modo da ripartire con una batteria e dei dati ''freschi''.

- Caricare la batteria al 100% a telefono spento, dopodiché staccare lo spinotto e riattaccarlo fino a che non si caricherà di nuovo al 100%, poi staccare lo spinotto. Nota bene che non è un grave problema se dopo che si stacca lo spinotto per la seconda volta, la batteria ci viene visualizzata col 97% della carica.
    - Scaricare la batteria fino a 0% utilizzandolo come meglio credete, alché il telefono si spegnerà. NON METTERE A CARICARE IL TELEFONO!!!
    - Aspettare due minuti e accendere il telefono; aspettare che si spenga da solo in modo da assicurarsi che la batteria sia completamente a zero.
    - A telefono spento, metterlo a caricare e aspettare che raggiunga il massimo della carica.
    - Quando vedrete 100% sullo schermo, avviate il telefono in recovery (volume su + tasto home + tasto accensione) e andate in Advanced>Wipe Battery Stats>Confermare.
    - Riavviare il telefono e aspettate che venga mostrato il messaggio di carica completata, SOLO DOPO CHE VI È APPARSO IL MESSAGGIO DOVRETE STACCARE LO SPINOTTO.
    - Usare il telefono normalmente finché non si scarica a 0%, dopodiché effettuare un altro paio di cicli di piena ricarica/piena scarica della batteria.

Complimenti, hai appena calibrato la batteria e ora avrai la massima resa dal tuo telefono

*Ricordo comunque che una batteria Li-Ion lasciata completamente scarica per troppo tempo (anche una sola settimana) si rovina irrimediabilmente, perdendo l'abilità di poter essere caricata. Perciò, attenzione a quel che fate!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi qualcuno di voi ha provato a cambiare bootanimation su questa rom? Io ho inserito una nuova bootanimation rinominandola appunto bootanimation.zip e sostituendola a quella della Darky's nella cartella System/media ma và sempre quella standard della rom...Non sò piu come devo fare...aspetto vostre notizie!!!

Androidiano

Smartphone
    84967191911

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Nessuno sa rispondere alla domanda di qualche post fa??

Senior Droid L'avatar di pole7

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

Si prova a fare una pulizia, flasha una rom stock la resurraction e poi la darky... Segui le guide che sono sul forum alla lettera e vedrai che.funzionerà !

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di umberto1978

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da italian887
    Ragazzi qualcuno di voi ha provato a cambiare bootanimation su questa rom? Io ho inserito una nuova bootanimation rinominandola appunto bootanimation.zip e sostituendola a quella della Darky's nella cartella System/media ma và sempre quella standard della rom...Non sò piu come devo fare...aspetto vostre notizie!!!

Che kernel stai usando? Prova a rinominare in sanim.zip

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate se mi intrometto.. ieri sera ho flashato la darky sul mio sgs, e dopo qualche problema risolto con un wipe data, ora funziona bene. l unico problema è che se lo accendo ci mette una vita a partire! rimane tipo quasi 10 minuti sulla schermata con la S di samsung! è normale??

Pagina 64 di 73 primaprima ... 14546263646566 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio