CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 73 primaprima ... 226270717273 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 730
Discussione:

[ROM+GUIDA] Darky's Rom v10.x Final

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho installato la 10.2.2 e ho notato che il rumore dello scatto della fotocamera non funziona. succede pure a voi? volevo inoltre chiedervi se era possibile cambiare il colore delle icone sulla barra. inoltre ho notato che su questa versione non cè il widget per monitorare le applicazioni aperte e in background. che applicazione posso installare come widget sempre in primo piano per evitare che la batteria se ne vada?
    Ultima modifica di 2005ale; 18-11-11 alle 21:12

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho seguito i vs consigli di qualche settimana fa, quindi flashando sulla rom incriminata la darky resurrection 10.2 e poi la EE 10.2.2. Diciamo che sembra reattivo il cell ma il problema del launcher che viene killato c'è ancora ma ammetto che non sono ricorso ancora al tweak consigliatomi qualche post fa. Inoltre l'applicazione per effettuare le chiamate alcune volte si chiude se cerco di vedere le chiamate in entrata o uscita. Strano vero? Ulteriori consigli? Sempre con go launcher mio fratello mi fa mangiare la polvere ed ha un optimus one!

ROM DARKY 10.2.2 EE
    Kernel Darky 2.9.3
    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho come ROM la Gingerbread 2.3.5 (JVS) e come kernel la Darkcore 4 jvs, per mettere questa darky rom mi basta solo flasharla da recovery?

Grazie

MrDroid11
    Guest
    Predefinito

Prima di installare la rom vorrei sapere come si disinstalla in caso la voglio togliere.
    Qualcuno sa come si fa???

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Super Droid L'avatar di mrmela

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

Ehm!
    Ma sei sicuro si sapere cosa vuoi fare?
    Sai cosa vuol dire installare una Rom? Non è un applicazione che si installa\disinstalla.
    Si eseguono i flash , ed è un altro discorso.

Leggi le guide in rilievo e quando hai le idee chiare passa al flash , altrimenti , lascia perdere perchè ti metterai nei guai

MrDroid11
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrmela
    Ehm!
    Ma sei sicuro si sapere cosa vuoi fare?
    Sai cosa vuol dire installare una Rom? Non è un applicazione che si installa\disinstalla.
    Si eseguono i flash , ed è un altro discorso.

Leggi le guide in rilievo e quando hai le idee chiare passa al flash , altrimenti , lascia perdere perchè ti metterai nei guai

Si so installare una rom, forse mi sono espresso male, solo che mi sembra che bisogna togliere il lagfix prima di rimuovere la rom, ed è qua che non riesco a capire cosa fare. Per quello che chiedevo se qualcuno sa come rimuovere la rom ed avere la stock rom senza modifiche.

Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

Scusami ma tutt' al più ci flashi sopra il firmware stock...la rom non la rimuovi...come dice mrmela non è un applicazione..una volta flashata rimane lì!
    Togli i lagfix e con Odin gli flashi il firmware che vuoi...perdona ma non riesco a capire cosa c' è che non và...

MrDroid11
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guitarhero72
    Scusami ma tutt' al più ci flashi sopra il firmware stock...la rom non la rimuovi...come dice mrmela non è un applicazione..una volta flashata rimane lì!
    Togli i lagfix e con Odin gli flashi il firmware che vuoi...perdona ma non riesco a capire cosa c' è che non và...

Vorrei sapere semplicemente come rimuovere la rom ed avere un firmware senza modifiche, per esempio, il JVQ.

Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

Bene...la rom NON si può rimuovere, non è un accessorio tipo il finale di una marmitta che con una chiave lo smonti e ti ritrovi lo scarico originale,il tuo device al momento ha installata una rom e l'unica cosa che puoi fare è flashare tramite Odin il firmware che più ti piace e ti consiglio il JVT.
    Per i flash e informazioni,procedure ecc ecc ho tutto in firma compresi i firmware (grazie a mrmela) che potrai scaricare senza problemi.

MrDroid11
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guitarhero72
    Bene...la rom NON si può rimuovere, non è un accessorio tipo il finale di una marmitta che con una chiave lo smonti e ti ritrovi lo scarico originale,il tuo device al momento ha installata una rom e l'unica cosa che puoi fare è flashare tramite Odin il firmware che più ti piace e ti consiglio il JVT.
    Per i flash e informazioni,procedure ecc ecc ho tutto in firma compresi i firmware (grazie a mrmela) che potrai scaricare senza problemi.

Ok grazie, gentilissimo.
    Scusa ma la prima cosa che mi è venuta in mente è rimuovere.

Pagina 72 di 73 primaprima ... 226270717273 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio