non capivo cosa fosse perchè mi sa che avevo la versione di odin sbagliata e quindi non avevo quell'opzioneho scaricato la v 1.3 ,credo sia quella come la tua ,e c'è
![]()
Originariamente inviato da barababbu
Vedrai che fatto il primo flash e visto quanto e' semplice e veloce ne farai degli altri........
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
ma è obbligatorio avere la versione gingerbread 2.3.3 per mettere cf root? mi hanno detto di si ma non so come/dove trovarla!
Qual'è il tuo problema?
Non si capisce.La tua domanda era dove trovare CF-root
Altrimenti guarda qui : [18.05.2011][CF-Root 3.2] JP*,JS*,JQ3,JV1/K/B/H/O - su+bb+2e/CWM - rfs+ext4 - xda-developers e trovi anche il CF-root per Froyoma è obbligatorio avere la versione gingerbread 2.3.3 per mettere cf root ? mi hanno detto di si ma non so come/dove trovarla!
La discussione era partita se "Aggiornavi a Gingerbread" , ed in base alla versione di Gingerbread , scaricare il firmware adeguato (JVH,JVK,JVO).
Se invece rimani a Froyo , installa un kernel tipo "Speedmod" o "Voodoo" tramite Odin in alternativa a CF-root
PS: Se non sai come fare nelle guide in evidenza è spiegato tutto.
Ultima modifica di mrmela; 27-05-11 alle 16:12
barababbu (27-05-11)
Kies non ti riconosce il cellulare o non ti trova l'aggiornamento a Gingerbread?
Se la prima opzione , controlla di avere Kies aggiornato , in seguito prova a reinstallare i driver da Kies (c'è l'apposita fuzione), se cosi' ancora non funzionasse , controlla le discussioni riguardanti i problemi tra Windows e Kies.
In ultima , se proprio vuoi aggiornare, c'è un thread con le rom originali Gingerbread da flashare con Odin.
il resto sta a te , hai tutte le opzioni disponibili.![]()
barababbu (27-05-11)
non mi riconosce il cellulare ,che ho in modalità kies e con i famosi file dall'estensione lunghissima che buggavano il cellulare eliminati ...
intendi questo 3d :https://www.androidiani.com/forum/mo...ficiale.html??
se si io che ho la versione jpy del firmware posso fare lo stesso?
e in fine dovrei utilizzare la versione con o senza bootloader?
ps:non invalido la garanzia no?è la versione ufficiale questa...
Ultima modifica di barababbu; 27-05-11 alle 18:19
Ciao a tutti. Visto che parlate di root ho una domanda da fare: ho aggiornato da poko a gingerbread attraverso odin...xo così ho perso i permessi di root ke avevo con Froyo. Volevo rimetterli però superoneclick si bloccava durante il processo e allora ho trovato una guida ke mi ha fatto rootare attraverso odin. Ha funzionato,installando anke superuser, il telefono poi ha riniziato a ravviarsi da solo continuamente e quindi.con odin ho rimesso l aggiornamento senza permessi...sapete dirmi.un altro modo x mettere i permessi di root??
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App