CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Ho invalidato la garanzia?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Samsung Galaxy S I9000

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho invalidato la garanzia?

    Salve a tutti, oggi ho acquistato un Galaxy S per la mia ragazza (io ne ho già uno) da un negozio on-line. Il problema è che Kies mi dice che "il dispositivo non può essere aggiornato". Googlando un po' mi pare di aver capito che è colpa del fatto che il dispositivo è di importazione e quindi Kies non mi fa fare l'update del firmware.

    Io ho disgraziatamente cambiato il product code da "Kor" a "Eur" (nell'elenco non c'era "Itv"), ma non è cambiato nulla e il cell ha cominciato a dirmi "nessun servizio".

    Allora ho ri-modificato il codice a "Kor", ma niente..la sim ancora non funziona!!

    Ho invalidato la garanzia?
    Come posso fare per avere un telefono funzionante?
    Posso ripristinarlo con un firmware originale?

    Scusate le tante domande, ma sono un attimino nel panico

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    ma leggere le guide invece di perder tempo a scrivere?

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy