Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho grossi problemi di durata della batteria con questa rom...mi fa mezza giornata! E considerando che appena lo stacco dal caricabatterie mi passa immediatamente al 97%! Consigli?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
dontworryjohn
strano io ho 3g attivo e mi è durato circa 10 ore.
e ti sembra tanto 10 ore di durata?
-
quello della carica che non e al 100% e stato detto migliardi di volte ma tante ma tante volte usa google e troverai la risposta direttamente su questo sito cmq ho avuto il tuo stesso problema mi mangiava la batteria e diventava caldissimo
-
raga io non capisco una cosa..se faccio un backup con CWM e poi flasho questa rom (che voglio provare assolutamente) poi come faccio (se volessi) a tornare indietro?? durante il flash non si cancella il file di backup?
-
Quote:
lucedixul
raga io non capisco una cosa..se faccio un backup con CWM e poi flasho questa rom (che voglio provare assolutamente) poi come faccio (se volessi) a tornare indietro?? durante il flash non si cancella il file di backup?
ovviamente no.
non verrà mai sovrascritto!
per tornare indietro fai restore da CWM.
proprio per questo,
è consigliabile fare un nandroid backup spesso e volentieri
per avere un backup sempre fresco.
;)
-
Quote:
AlexForTomorrow
ovviamente no.
non verrà mai sovrascritto!
per tornare indietro fai restore da CWM.
proprio per questo,
è consigliabile fare un nandroid backup spesso e volentieri
per avere un backup sempre fresco.
;)
..non ho ben capito però se (venendo dalla JVO) devo flashare con odin direttamente la 5.1 (con o senza PIT?) oppure devo flashare la real 5.1 mettendola nella sd interna vado in recovery, faccio i wipe (Data/factory,Cache e Dalvik) ed installo zip GingerReal-V5.0-Guerrilla.zip.
Premetto che non ho ancora una SD esterna (l'ho acquistata online e sono in attesa...)
-
Allora l'SD Esterna nn serve per il flash,quindi stai tranquillo;se vieni da JVO devi semplicemente prendere il file NON Odin 5.0 e flasharlo da CwM dopo aver fatto i wipe.Se poi vuoi la 5.1 rifai lo stesso procedimento flashando sopra la 5.0 ,la 5.1.
p.s: I file odin sono in .tar,i file da CwM sono .zip.Li trovi in prima pagina a fine 1°post se hai dubbi chiedi e ti sarà dato.
-
Quote:
kaisernose
Visto che un topic ufficiale nn c'è,lo faccio io :
Installazione per chi viene da una rom Ginger con JVO/H(es.Darky 10.1)
Scaricate la rom a questo link
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Mettetela nella sd interna
-Andate in Recovery Mode
-Fate tutti i wipe(Data/factory,Cache e Dalvik)
-Install zip from sdcard
-Choose zip e scegliete GingerReal-V5.0-Guerrilla.zip
Attendete che la recovery flashi la rom,tornate indietro e fate reboot system now; come sopra
enjoy the rom :cool:.
UPDATE
Download V5.1 qui>>
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-Ora con 5-lockscreens
-Migliorata la stabilità
-Migliorata l'interfaccia utente molto (SystemUI, Coctacts e dialertabactivity)
-Ora compitable con la maggior parte JVH e temi JVO
per chi viene da 5.0 basta metterlo nella sd interna e flasharlo da CwM.
devi seguire questa parte :cool:
-
Se metto il damian per fixxare la camera frontale. Poi le gesture del voodoo per gli auricolari restano?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
dzong
Se metto il damian per fixxare la camera frontale. Poi le gesture del voodoo per gli auricolari restano?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Certo che restano :)