nn c'è bisogno che disattivi i lagfix...:-) cmq ho messo una mini guida di come fare un update...in sintesi si : prendi la 5.2.la metti nella sd ,vai in recovery e la flashi...;) si senza WIPE..scusa nn avevo visto la domanda sul wipe:-)
Visualizzazione stampabile
nn c'è bisogno che disattivi i lagfix...:-) cmq ho messo una mini guida di come fare un update...in sintesi si : prendi la 5.2.la metti nella sd ,vai in recovery e la flashi...;) si senza WIPE..scusa nn avevo visto la domanda sul wipe:-)
Flasho subito Kaiser ;)
non capisco il lock android nn mi fa impostare una foto a mio piacimento :( miii xD
e cm al solito fotocamera girata di 45°
( Fotocamera Fixxata ;) )
un altra cosa posso flashare il cf root e mettere lRC2 di gto damian? xke uso un sacco il voodo control per le cuffie..?
Istallato L'RC2 damian gt Kernel e il Telefono è fluidissimo risponde subito a tutto e nn sembra impuntarsi su nulla, 1790 Bench fisso ;)
è sembre jvo o jvp?
sempre Base JVH flashabile anche su jvo ;)
il sip funziona solo con wifi? nelle altre versioni gingerbread funziona (non benissimo) anche con 3G. chiedo lumi, grazie!!!
se aggiorno da 5.1 a 5.2 perdo qualcosa?
vai tranquillo non perdi niente.
c'è sempre una cazzatina che mi rompe...hanno rimesso la tastiera samsung ma non ha l'italiano...confermate?idee?