uffa!!!cavolo ho provato a flashare un csc e ora mi va in loop!!idee?
<perchè l'hai fatto?
Mi sa che devi riflashare tutto...
sul mio gira una bomba...
avevo letto che per mettere la lingua italiana si poteva flashare
chi mi da info sulla tastiera swipe...ha l'italiano????
Samsung Galaxy S GT-I9000
GINGERBREAD 2.3.6
GT-I9000XXJVU
SEMAPHORE2.5.0bm
No non lo ha
Solo la finger lo ha
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
non va sulla jvp? la 5.2?
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
Ragazzi tenetevi forte...è uscita la 6.0 basata su 2.3.4Ecco il link--->GingerReal 6.0 2.3.4
questa è una rom che può essere flashata solo e ripeto solo su base JVP(2.3.4),per la versione Odin,redmaner(lo sviluppatore),ha detto che ci sarà un pò d'aspettare.Ripeto SOLO PER CHI VIENE DA UNA JVP! se nn avete la jvp seguite questo link :STOCK JVP e in 3:30minuti il gioco è fatto.Enjoy.
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
Ragazzi un sondaggio: Preferite che la discussione Ginger Real continui qui o faccio un altro thread?perchè con la 6.0 si parla di 2.3.4...verrebbe un pò male gestire le cose...
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
Apri una altra discussione.
Ti autorizzo io a farlo.
Sent from my mind with telepathy.
kaisernose (20-06-11)
Tab-TF101---NOW Nexus7.